Alfonso Signorini, affossato da un ex gieffino in diretta televisiva: Volano stracci senza ritegno | Nessuno poteva immaginarlo
Il conduttore Alfonso Signorini riceve un feedback inaspettato dal concorrente del “Grande Fratello”: dopo il reality, arriva la verità.
Lo show di Canale 5 sta per entrare nel vivo dell’edizione: il cast del “Grande Fratello” ha ormai familiarizzato con le telecamere, e nel loft di Cinecittà sono sorte da settimane alleanze e antipatie piuttosto nette. Si attende inoltre l’arrivo di nuovi concorrenti in corsa, ed il loro ingresso modificherà inevitabilmente gli equilibri all’interno del programma.
Di contro, alcuni protagonisti del programma hanno già abbandonato la Casa dopo la disfatta al televoto, e tra gli abbandoni più sofferti, spicca certamente la sortita del simpatico calzolaio Lorenzo Remotti.
La sua eliminazione ha segnato parecchi compagni di avventura, ma l’ex gieffino ha varcato la famosa porta rossa senza troppi rimpianti.
L’artigiano ha infatti espresso il desiderio di riabbracciare la moglie Mariella ed il piccolo Dante, figlio della coppia. Dopo essere tornato al lavoro nel suo negozio, ha riferito a Silvia Toffanin nel parterre di “Verissimo” di aver accantonato l’esperienza nel reality. Le sue ambizioni, in effetti, sono proiettate verso la recitazione…
Alfonso Signorini cede il concorrente al mondo del cinema?
Lo spigliato e tatuatissimo calzolaio ha recentemente presenziato ad una puntata del talk-show “Verissimo”, ed in tale occasione ha riferito a Silvia Toffanin: “Sono tornato a fare il calzolaio. Amo quello che faccio, anche se il mondo della televisione mi ammalia molto. Mi piacerebbe da morire. Mi piacerebbe fare un film comico, perché noto che quando parlo con una persona, molte volte trasmetto un sorriso, trasmetto leggerezza. Un film comico sarebbe il mio sogno!“.
Lorenzo Remotti ha inoltre dedicato alcune parole commosse alla consorte Mariella: “Ho avuto la fortuna di incontrare una donna, Mariella, che è meravigliosa. Tante volte voi donne ci aiutate tantissimo. Tante scelte che ho fatto, le ho fatte con lei accanto. Il parere di una donna fa tanto. Tanto, tanto“. L’ex gieffino ha quindi letto di fronte alle telecamere una breve missiva compilata dalla moglie, in cui la donna ribadiva a sua volta i propri sentimenti: “Ti amo, continua così e non cambiare mai“.
Lorenzo Remotti e i suoi sentimenti per il figlio Dante
Remotti ha poi riferito delle vicissitudini affrontate con la moglie per dare alla luce il figlio Dante: “Abbiamo fatto la fecondazione assistita. Abbiamo provato una volta, anche se Mariella non aveva problemi, e io non avevo problemi. A volte dicevo: ‘Vorrei avere un problema, almeno saprei cosa fare!’…“.
Il calzolaio ha infine concluso: “Siamo andati bene al primo colpo. I primi tempi che era incinta, stavo attento, come se fosse di cristallo. Avevo paura. Dopo questo percorso, è nato Dante. Ti cambia la visione della vita, diventi più sensibile. Ci sono cose che non sono spiegabili, le devi toccare con mano“.