Home » Antonella Mosetti, asfalta senza pudore un noto personaggio: “…sei un abusivo” | Panico in Rai

Antonella Mosetti, asfalta senza pudore un noto personaggio: “…sei un abusivo” | Panico in Rai

Antonella Mosetti - SoloSpettacolo.it
Antonella Mosetti – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

La showgirl Antonella Mosetti replica alle accuse ed incenerisce un volto noto della TV: le dichiarazioni esplosive fanno scalpore.

Negli ultimi giorni l’ex figurante di “Non è la Rai” Antonella Mosetti è stata coinvolta in un pasticcio diplomatico in piena regola, innescato dal parrucchiere laziale Federico Fashion Style.

L’hair-stylist di Anzio ha infatti partecipato ad un puntata del talk-show “Belve”, ed ha confessato a Francesca Fagnani alcuni retroscena della sua infanzia, del suo rapporto con la sessualità e del matrimonio – ormai naufragato – con l’ex coniuge Letizia Porcu.

L’imprenditore aveva ammesso la propria omosessualità nel salottino di “Verissimo” e, da allora, aggiorna costantemente i followers circa i suoi stati d’animo, specialmente in relazione al divorzio e alla nostalgia per la figlia Sophie Maelle.

Verso la fine dell’intervista, Francesca Fagnani ha chiesto lumi a Federico Fashion Style in merito alle recenti polemiche circa i prezzi esorbitanti per i servizi nei suoi saloni: il parrucchiere ha però argomentato, spiegando come ogni trattamento ad hoc richieda tempo, lavoro e materiali. L’hair stylist ha infine parlato anche dei suoi clienti Vip, tra di essi anche Valeria Marini e Antonella Mosetti. Nei confronti di quest’ultima, però, non si è dimostrato particolarmente tenero: la showgirl non gli avrebbe saldato alcune prestazioni, per un importo totale di 600 euro.

Antonella Mosetti sul piede di guerra: “Basta guardarlo in faccia”

Dopo aver appreso delle accuse di Federico Fashion Style, Antonella Mosetti ha inizialmente reagito con un silenzio piuttosto eloquente.

La showgirl ha poi dato fiato ad uno sfogo senza precedenti, come riporta anche la pagina di Giuseppe Porro: “Sono molto felice di tutte le segnalazioni che mi state facendo“, ha esordito, a beneficio dei followers. “Chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da più di 30 anni. In teoria, non dovrei neanche replicare. Però, in un mondo come quello che viviamo oggi, anche se viviamo tragedie molto più grandi, purtroppo invitano in Rai personaggi che fanno abusivamente programmi TV, pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto“. Antonella Mosetti ha poi aggiunto: “Io non ho niente da recriminarmi: sono una persona generosa e tanto onesta, e ho aiutato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente, e io la uso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

La reazione della rete

La risposta di Antonella Mosetti sembra non aver sortito esiti positivi presso gli utenti in rete. Alcuni di essi hanno messo sullo stesso piano l’hair-stylist e la showgirl: “Che personaggi squallidi!“. Oppure: “Per fortuna che l’assenza della D’Urso dalla TV ha tolto voce a ‘sti scappati di casa, uno peggio dell’altro“.

Altri invece si sono scagliati contro i presunti trascorsi lavorativi della showgirl: “Forse intendeva dire che trent’anni fa ha fatto ‘Non è la Rai“. E ancora: “Ma che fai da trent’anni? Il botulino?“. Voi che ne pensate?