Sciagura Mediaset, incidente tremendo per una nota showgirl: La corsa in ospedale è stata inevitabile | “Dolore atroce…”
Brutto incidente per una nota showgirl di casa a Mediaset. È dovuta anche correre in ospedale per le prime cure, il dolore è atroce.
Incidente per un volto noto delle Reti Mediaset che è dovuta ricorrere alle cure in ospedale per quanto accaduto, sebbene all’inizio sembrasse una cosa di poco conto.
Purtroppo capita più spesso di quanto si pensi che quello che sembra un incidente di poco conto in realtà si rivela più grave di quanto ci si aspetti.
Anche gli incidenti casalinghi, che sembrano lievi, potrebbero avere dei risvolti tragici, o comunque molto gravi. Basti pensare a quello che può accadere cucinando: una pentola di acqua bollente rovesciata, o peggio dell’olio, ed ecco che siamo vittime di una dolorosissima ustione.
E anche ciò che è successo alla showgirl di cui parliamo sembrava una cosa da niente e invece col passar del tempo è venuta fuori tutta la gravità dell’incidente accorso. Cosa è accaduto? E di chi stiamo parlando? Scopriamolo.
Mediaset: incidente per una nota showgirl
La donna a cui è successo il grave incidente è uno dei volti noti di un famoso talent, al quale ha partecipato in passato come concorrente. In seguito, ovvero nel 2016, è entrata a far parte del cast. Bella, simpatica, sa ballare e condurre.
Ha una bambina nata nel 2021 ed è sposata con il figlio di un noto produttore, marito di Paola Perego. Lei fa la ballerina ad Amici di Maria De Filippi.
Il racconto incredibile
Dovrebbe essere chiaro ormai di chi stiamo parlando. Si tratta della bella Lorella Boccia, che poco tempo fa ha avuto un’abrasione alla cornea dovuta ad un semplice dito in un occhio, cosa che è successa a tutti almeno una volta nella vita. Lo ha raccontato attraverso delle Instagram Stories, in cui ha annunciato dapprima “Ore 7:00: dito nell’occhio e un dolore allucinante“.
In seguito dopo essersi recata in ospedale, ha aggiornato i suoi fan: “Ho fatto la visita e come previsto è un’abrasione corneale. Se provo ad aprire l’occhio destro di conseguenza si apre il sinistro e sento un dolore atroce. Qui avevo ancora l’anestesia (avrei voluto rubare al doc l’intera boccetta). A voi è successo? Dopo quanto siete riusciti ad aprirlo e soprattutto quando inizia a calmarsi il dolore?“. Il volto dolorante, l’occhio coperto da una vistosa benda, la ballerina ha dovuto prendere un periodo di riposo per ritornare in forma. Per fortuna niente di grave e irreparabile, e la sua piccola Luce Althea, ha raccontato, non ha fato altro che indicare la benda ed esclamare “mamma cara, mamma bua, mamma nanna”.