Anna Falchi, stroncata in un millesimo di secondo: Figuraccia senza precedenti in diretta tv | Non è stato possibile fermarla
È stato impossibile fermarla e per questo motivo c’è stata una figuraccia senza precedenti in diretta televisiva. Anna Falchi stroncata in un millesimo di secondo…
Da ormai qualche settimana continua a circolare il pettegolezzo secondo il quale non ci sarebbe un clima poi così disteso nella trasmissione I Fatti Vostri con Anna Falchi, Flora Canto e Tiberio Timperi.
I tre infatti sono alla conduzione del programma e secondo qualcuno proprio tra le due donne i rapporti non sarebbero proprio ottimali, anzi tra di loro ci sarebbe qualche tensione in atto.
Ora che queste voci sono in circolo, ogni cosa che viene fatto durante la diretta televisiva, viene letto e interpretato secondo quell’ottima.
Nel corso di una delle ultime puntate, c’è stato un momento un po’ imbarazzante che ha creato tensione. Infatti, Anna Falchi è stata stroncata in un millesimo di secondo.
Anna Falchi stroncata in un millesimo di secondo
Mentre era in atto uno dei giochi più apprezzati della trasmissione, ovvero quello del porcellino, Anna Falchi era particolarmente euforica e pronta a improvvisare, lasciandosi andare a battute e giochi di parole. Infatti, ha iniziato a fare una serie di costatazioni divertenti una dopo l’altra, facendo restare un po’ tutti senza parole.
A un certo punto ha anche deciso di cantare una canzone ispirata a una telespettatrice di nome Maria. Tuttavia, proprio a quel punto è arrivata per lei la stroncata non da Tiberio Timperi, che oltre a manifestare stupore, sembrava anche divertito dalla cosa, ma bensì da Flora Canto. Infatti, da un po’ di tempo si vociferano tensioni tra le due conduttrici. Dopo le uscite di Anna Falchi, la moglie di Brignano ha lanciato una frecciatina, dicendo: “Sarà una puntata lunghissima quella di oggi“.
Frecciatina vera o commento innocente?
Tuttavia, molto probabilmente ha capito che il tono della cosa era un po’ troppo esagerato e che forse andava mitigato. Per questo motivo ha deciso di aggiungere: “perché Anna è carica, in vena di battute“. C’è da dire che questa presunta rivalità potrebbe anche non essere vera ma simulata proprio per aumentare l’audience, come è già capitato in passato.
Oppure potrebbe essere una lettura lontana dalla realtà di normali scambi di battute. Dopo tutto i bias e i pregiudizi circa l’antagonismo tra donne sono molto diffusi nella nostra società patriarcale. Dunque l’interpretazione di quanto accaduto potrebbe solo essere un riflesso di queste errate convinzioni.