Antonella Clerici, figuraccia inesorabile in diretta: Nessuno poteva immaginarlo | Volgarità senza fine
Nessuno poteva immaginare che Antonella Clerici facesse una tale figuraccia proprio in diretta. Ecco che cos’è accaduto…
Antonella Clerici è molto amata per la sua semplicità e spontaneità che tuttavia qualche volta la fa essere un pochino sopra le righe. Infatti, la conduttrice è nota per la sua assenza di filtri.
Eppure, nonostante molti vedano questa cosa come un punto di debolezza, per la conduttrice milanese è stato il vero segreto del suo successo.
Alla soglia dei sessanta, infatti, e con moltissimi anni di carriera alle spalle è ancora sulla cresta dell’onda e tra le conduttrici più apprezzate in Rai.
Di recente, Antonella Clerici si è trovata al centro di un episodio molto divisivo che alcuni reputano una gaffe divertente, altri invece una figuraccia inesorabile.
Il tutto è avvento nel corso di una delle puntate della scorsa settimana del programma È sempre mezzogiorno e ha avuto come complice inaspettato Alessandro Cattelan. Scopriamo cos’è successo…
Antonella Clerici e la figuraccia inesorabile in diretta
Antonella Clerici lo ha sempre rivendicato con orgoglio, per lei le gaffe significano naturalezza e spontaneità. Per questo motivo non bisogna vergognarsene, anche perché i conduttori sono pur sempre esseri umani che qualche volta fanno figuracce. Nel corso della sua carriera televisiva, tanti sono stati i momenti iconici che hanno fatto la storia della televisione trash che tanto va di moda sui social network.
Uno dei momenti più divertenti di cui è stata vittima e complice allo stesso tempo la nostra Antonella è stato sicuramente l’episodio della ‘borra’. Infatti, durante la rubrica quiz una telespettatrice aveva risposto in modo esilarante all’indovinello: “Fa schiuma ma non è sapone”. Infatti, seguendo l’errato suggerimento del nipote, la signora continuava a rispondere dicendo: “la borra”. Questo a suscitato in studio una serie di risate sguaiate e proprio la conduttrice era lì che si piegava in due dalle risate. La risposta corretta era “la birra”. La scorsa settimana un’altra gaffe ha visto la luce con la complicità di Alessandro Cattelan. Ecco cos’ha detto Antonella Clerici.
La gaffe in diretta televisiva
Alessandro Cattelan stava cucinando insieme ad Antonella Clerici una torta salata a base di zucchine molto semplice e veloce da fare. Al momento di grattare l’ortaggio, il ragazzo ha chiesto alla conduttrice quale misura volesse, riferendosi a quella della grattugia da usare per le zucchine.
Tuttavia, proprio in quel momento Antonellina ha risposto: “Quella un po’ grande”, scoppiando a ridere e suscitando il riso anche da parte di Alessandro. A quel punto la conduttrice milanese ha aggiunto: “D’altronde, tu te la saresti aspettata questa risposta”. L’ex presentatore di X-factor ha detto: “Ho sbagliato io a fare la domanda”.