Lorella Cuccarini, finalmente ha svelato il suo segreto: Ecco l’elisir della sua bellezza | Nessuno potrebbe crederci
Il segreto della bellissima Lorella Cuccarini è ormai svelato. L’interprete de La notte vola ha rivelato un particolare che nessuno conosce.
Ha compiuto 58 anni il 19 agosto, ma Lorella Cuccarini conserva la stessa verve – e lo stesso aspetto – di quando di anni ne aveva 20.
Tutti ricordano il suo esordio con La notte vola, indimenticabile brano sigla del divertente varietà Odiens. La bionda ballerina è una dei talenti scoperti da Pippo Baudo, e negli anni 90 è stata una delle donne più richieste della tv.
Cantante, ballerina, conduttrice, catalogare la Cuccarini è impossibile, come è impossibile tenerla ferma. Ha stupito tutti quest’anno con la sua esibizione a Sanremo dove ha cantato, ma soprattutto ballato, il suo primo successo assieme al cantante Olly.
Ma come fa ad essere sempre giovane? A mantenere lo stesso aspetto e lo stesso spirito dei vent’anni? Oggi confessa il suo segreto.
Lorella Cuccarini: il segreto confessato
Lorella Cuccarini ha provato a spiegare la sua filosofia di vita a Sette del Corriere, dove ha confidato: “Ogni stagione della vita ha in serbo sorprese. Non ha senso fare paragoni con i 20 anni. Io posso dare ancora molto, ne sono convinta. Non capisco le donne che si guardano indietro”.
Un carattere frizzantino e un’incapacità a stare ferma, questo caratterizza la ballerina che è anche coach ad Amici di Maria De Filippi. Del resto ha ammesso poco tempo fa: “Combatto con una me dentro, che ha 30 anni, e ha ancora voglia di spaccare il mondo; e una me fuori, che ne ha 57, ed è un po’ più assennata”. Ma c’è anche dell’altro.
Cosa prende
Lorella Cuccarini ha un segreto che le permette di mantenersi sempre in forma come a venti anni. Nell’intervista già citata ha confessato di aver totalmente cambiato il suo approccio all’alimentazione, che non è più di rinuncia. Dopo un problema alla tiroide aveva bisogno di tornare in forma e ritrovare se stessa, così si è rivolta ad un nutrizionista: “L’anno scorso sono stata da un nutrizionista e mi ha detto che sbagliavo tutto, sbagliavo l’approccio di una alimentazione fatta di privazioni. Mi ha insegnato a fare 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini, senza mai saltarne uno”.
E cosa mangia? Pasta o riso, 50 grammi, e poi verdura, frutta e pesce. E non manca uno sgarro ogni tanto, per non patire troppo. Continua: “In due mesi sono tornata 56 chili. E mi sono sentita benissimo. Da allora sto davvero in forma, mi sento piena di energia. Prendo anche integratori e non mi sono mai sentita meglio”.