“Cretino”: Giampiero Mughini, affondo senza pietà ad un noto politico | Alfonso Signorini nel panico più totale
Alfonso Signorini è nel panico più totale per quello che è successo nella casa. Infatti, Giampiero Mughini ha fatto un affondo a un noto politico senza alcuna pietà. Ecco cos’ha detto l’uomo è a chi si riferiva.
Mughini non ha bisogno certo di presentazioni, visto che si è costruito una lunga e luminosa carriera come giornalista sportivo, oltre che come opinionista per fatti di cronaca o di costume.
Tuttavia, non ha resistito al fascino dei tempi che cambiano e anche lui ha deciso di prendere parte a un reality televisivo, ovvero la nuova versione del Grande Fratello.
Il famoso reality di Canale 5 quest’anno stenta un po’ a decollare e non si sa bene se la colpa sia di tutte le nuove regole Mediaset, oppure del fatto che il format ha stancato. Tuttavia, da parte loro, autori e conduttore, le stanno provando veramente tutte per risollevare un po’ la situazione e creare qualche dinamica un pochino più interessante.
I risultati in termini di ascolti non sono però stati particolarmente rilevanti e, anche se non ci sono state dichiarazioni ufficiali, questo sarà sicuramente un criterio che influenzerà la scelta di rinnovare o meno il programma anche per i prossimi anni.
“Cretino”, l’affondo senza pietà di Mughini
Un’entrata che sta già creando un po’ di discussione e generando interazioni è quella di Giampiero Mughini, uno che non ha di certo peli sulla lingua. Proprio per questo, nonostante sia entrato da pochissimo, sta già creando scompiglio.
Infatti, oltre a essere stato richiamato più volte dalla regia per aver raccontato alcuni fatti successi fuori dalla casa (cosa che non è consentita), ha detto anche una cosa che ha creato una certa preoccupazione. Infatti, il giornalista ha speso parole non proprio lusinghiere contro un noto politico italiano, cosa che sta già facendo discutere. Alfonso Signorini è nel panico più totale. Scopriamo cos’è successo nella casa del Grande Fratello e perché sta creando molto scompiglio.
Ecco cos’ha detto Giampiero Mughini e contro chi
Dopo aver ricevuto qualche richiamo dalla regia, Giampiero Mughini è stato poi protagonista di un fatto che avrà fatto venire più di un mal di testa ad Alfonso Signorini. Infatti, era in cucina intento a parlare con alcuni degli altri concorrenti, ovvero Samira, Mirko e Vittorio in merito a un topic molto importante, il razzismo nel nostro paese. Proprio in quel momento avrebbe fatto un commento poco lusinghiero sul leader della lega Matteo Salvini.
Nel video che sta circolando sui social network, si senti distintamente il giornalista dire: “Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…”. A quel punto non si sente più nulla, forse a causa di un intervento della regia.