Gabriella Pession, dal successo cinematografico alla tremenda confessione: “…è stato un ripiego” | Gelo tra il pubblico
La confessione inaspettata di Gabriella Pession che rivela qualcosa di incredibile. L’attrice parla a cuore aperto e stupisce il pubblico.
Gabriella Pession ha confessato un particolare inedito della sua vita che ha fatto scendere il gelo tra il pubblico, sconvolto da questo inatteso racconto.
La bella attrice attualmente è impegnata con le riprese di un a serie che sicuramente farà felici tutti gli appassionati di racconti storici, ambientati in altre epoche.
Direttamente ispirato dal famoso libro di Alexandre Dumas, la Pession sta recitando sul set de Il Conte di Montecristo, e pare che andrà avanti fino a dicembre. Stando a quanto trapelato sarà una rilettura moderna della storia che tutti conoscono.
Il cast è composto da nomi conosciuti al grande pubblico come Lino Guanciale e Michele Riondino. Grande attesa, che potrà essere soddisfatta solo nel 2024. L’attrice nel frattempo ha rilasciato una lunga intervista al cospetto di Silvia Toffanin nel suo salotto a Verissimo. Ed è venuto fuori un racconto inedito che ci ha fatto conoscere lati mai mostrati prima. Scopriamo cosa ha sconvolto il pubblico.
Gabriella Pession: la confessione
Sembra una gatta Gabriella Pession, con i suoi occhi verdi e luminosi. E sorniona come un felino ha risposto alle domande della compagna di Pier Silvio Berlusconi, raccontando aneddoti e spaccati della sua vita privata. Dal suo essere mamma “Sono una mamma molto presente, mi diverto tantissimo con mio figlio. Penso di essere attenta e affettuosa. Mi metto sempre in ascolto perché vorrei che mio figlio si sentisse al sicuro con me” all’essere moglie “Prima di conoscere mio marito non sapevo cosa fosse la fiducia. Mio marito è l’unica persona al mondo di cui mi fido ciecamente ed è una sensazione meravigliosa”.
Forse non tutti sanno che è sposata con una delle star dell’acclamato medical drama Grey’s Anatomy, ovvero l’attore irlandese Richard Flood che interpreta il dottor Cormac Hayes. I due si sono sposati nel 2017 e tre anni prima hanno messo al mondo Giulio.
Cosa ha detto l’attrice
Di recente la splendida Gabriella Pession ha confessato un segreto che pochi conoscevano. Raggiunta dai microfoni del Corriere ha raccontato del difficile rapporto con il padre, che ha conosciuto tardi. Aveva 4 anni, e si trovava in America con la mamma; qui è cresciuta fino ai 7 anni, e solo ad 8 il papà le ha dato il suo cognome. Una sofferenza che ancora oggi si porta dentro.
Ma è un altro l’aneddoto che ha destabilizzato i telespettatori che la seguono con affetto. “Mi sarebbe piaciuto cantare, recitare è stato quasi un ripiego. Io nasco come atleta di pattinaggio artistico” rivela. Peccato avere dovuto abbandonare la carriera agonistica a causa di un brutto infortunio.