“Mi ha fatta soffrire”: Un noto attore affossato dalla sua ex senza precedenti | Che vergogna
La confessione di una donna che accusa il suo ex di averla fatta soffrir pone il noto attore sotto una cattiva luce. Di chi si tratta.
C’è un detto che recita “i panni sporchi si lavano in famiglia”, ma questo a quanto pare non vale per tutti. Se infatti per noi comuni mortali nascite, matrimoni e divorzi passano sotto silenzio e possono essere vissuti in totale tranquillità, questo non accade per i vip.
I vip, i personaggi noti del mondo dello spettacolo, vivono perennemente sotto l’occhio attento del pubblico e dei fan, che vogliono sapere tutto ciò che li riguarda.
Impossibile quindi gioire, o soffrire, nell’intimità delle proprie case. Qualunque cosa accada deve essere data in pasto alla stampa e ai social, volente o nolente.
E se per qualcuno diventa un vero lavoro, per altri può essere un problema. Non è sempre bello infatti dover rispondere alle domande di chi indaga sul tuo intimo, ma tant’è, purtroppo è lo scotto da pagare per il successo e la notorietà. Così capita che un divorzio o una separazione, già dolorosi, vengano vissuti in maniera più intensa vista l’impossibilità di farlo in silenzio. Soprattutto quando un’ex va in tv a raccontare ciò che è accaduto, anche fatti che si vorrebbero tenere privati, come è successo al famoso attore. Di chi si tratta?
Le parole di accusa dell’ex verso il noto attore
A volte ci affezioniamo alle coppie televisive quasi fossero parte della nostra famiglia. Che siano cantanti, attori o altro, nel momento in cui arriva la notizia di una separazione restiamo tutti attoniti e dispiaciuti quasi come li conoscessimo davvero.
Esattamente ciò che è avvenuto alla notizia della separazione di una delle coppie più belle della tv, quella composta dal verace Claudio Amendola e dalla splendida Francesca Neri. Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno esattamente un anno fa, a ottobre 2022, dopo quasi trent’anni di vita in comune. Ma la confessione della donna sull’ex ha lanciato nuove ombre su questa rottura.
La confessione di Francesca Neri
Hanno cercato di mantenere quanto più possibile il riserbo sulla faccenda, ma alla fine qualche dichiarazione è stata rilasciata da parte di entrambi. Parole sentite da parte di Claudio Amendola che a Belve ha confessato: “Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare fino in fondo” e “Sono stato amato più di quanto ho amato io. Ancora ho da imparare in materia”.
Non la pensa probabilmente allo stesso modo la bellissima Francesca Neri che al settimanale Oggi ha invece affermato: “Claudio è stato l’uomo che mi ha fatto soffrire di più ma anche quello che mi ha amata di più”.