Dramma Fedez, la corsa in ospedale è inevitabile: Quello che è successo è gravissimo
Allarme rosso per il rapper Fedez: le recenti indiscrezioni gettano nel panico i fan, è mistero sulle sue condizioni si salute.
I fan de “I Ferragnez” hanno potuto finalmente visionare il backstage della nota lite tra l’artista e l’influencer nella serie-tv omonima, e spiare il dietro le quinte di Sanremo 2023.
Nella serata conclusiva della rassegna, in effetti, Fedez aveva concesso un bacio passionale al collega Rosa Chemical sotto lo sguardo esterrefatto della consorte, ed il battibecco tra i due aveva decisamente preoccupato i followers della coppia.
La parentesi sanremese avrebbe in seguito rinsaldato la coppia, e i due hanno recuperato in breve tempo l’armonia nel rapporto. Nelle ultime ore, però, Fedez si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico urgente, e Chiara Ferragni ha abbandonato le passerelle di Parigi per stare al fianco del marito.
Ecco dunque come sta Fedez: nonostante il silenzio del rapper e di Chiara Ferragni, alcuni esperti di gossip hanno divulgato alcune indiscrezioni decisamente preoccupanti…
Fedez: cos’è accaduto al rapper milanese
Chiara Ferragni ha recentemente presenziato alla Fashion Week di Parigi, ma avrebbe abbandonato la rassegna di moda in fretta e furia assieme all’amica Chiara Biasi.
L’influencer ha infatti caricato uno scatto su Instagram in cui tiene la mano alla Biasi, e l’ha ringraziata nella caption con l’inciso: “Alle amiche che saltano sul primo volo con te quando hai un’emergenza“. I followers della giovane imprenditrice hanno immediatamente ipotizzato che fosse accaduto qualcosa di grave al marito Fedez e, in effetti, egli sarebbe stato ricoverato in ospedale per un intervento piuttosto urgente. Persino il conduttore del podcast “Il muschio selvaggio” ha invitato gli ascoltatori: “Mandate un forte abbraccio a Fedez, e non dico altro…“. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha in seguito ricevuto una segnalazione da una fonte anonima, ed l’ha pubblicata nelle sue Instagram stories: “Fedez è stato operato per delle ulcere gastriche. L’hanno operato d’urgenza per delle varie emorragie…“. Chiara Ferragni e lo stesso cantante hanno per il momento evitato di commentare i rumors in rete, ma Deianira Marzano ha ricevuto un ulteriore aggiornamento…
Come sta adesso Fedez
Deianira Marzano ha recentemente pubblicato una novità nelle sue Instagram stories. Un’altra fonte anonima l’ha infatti ragguagliata sugli sviluppi del caso: “È stato dimesso e ora sta bene… Tutto ok al momento“.
Non resta che attendere un comunicato ufficiale da parte della coppia, ed augurare a Fedez un veloce recupero delle sue condizioni di salute!