Claudia Gerini, altro che il suo ex marito: Per l’attrice c’é solo lui | Ecco chi è la nuova fiamma
L’attrice Claudia Gerini non si nasconde più: le foto a fianco del noto manager non lasciano spazio a dubbi, ecco chi è il suo nuovo amore.
Classe 1971, Claudia Gerini ha recentemente partecipato al promo televisivo di “Vita da Carlo 2” a fianco dell’amico Carlo Verdone, con cui ha militato in alcune spassose pellicole, come “Viaggi di nozze” nel 1995, “Sono pazzo di Iris blond” nel 1996 e “Grande grosso e… Verdone” nel 2008.
L’attrice capitolina ha esordito nel mondo del cinema nel 1987, ma a partire dal 2006 ha deciso di mettersi in gioco anche sui set di alcune fiction televisive, tra di esse “Camera Cafè”, “Suburra” e “L’ispettore Coliandro”.
Dopo una breve – e chiacchierata – relazione con il regista Gianni Boncompagni, Claudia Gerini ha convolato a nozze con Alessandro Engignoli, ma il matrimonio è naufragato nel 2004. In seguito, l’interprete romana è stata sentimentalmente legata al vocalist dei Tiromancino Federico Zampaglione sino al 2016, anno in cui la coppia è giunta al capolinea.
Piuttosto riservata circa la sua vita privata, Claudia Gerini è stata recentemente paparazzata dal settimanale “Chi” in dolce compagnia: la sua nuova fiamma sembra essere un aitante imprenditore, peraltro ex marito della showgirl Nathaly Caldonazzo!
Claudia Gerini esce allo scoperto con Riccardo Sangiuliano
Nel mese di luglio 2023 l’attrice è stata sorpresa dai cronisti di “Chi” in compagnia di Riccardo Sangiuliano, manager noto alle cronache rosa in virtù del suo matrimonio – ora naufragato – con la soubrette Nathaly Caldonazzo. L’imprenditore risulta laureato in Finanza aziendale, ed avrebbe inoltre conseguito un master presso la Columbia University. Attualmente, Sangiuliano ricoprirebbe inoltre il ruolo di Head of Asset Management nell’azienda Assiteca Sim, ed anche la sua vita privata sembra fare faville.
La coppia è stata infatti beccata a cena in un ristorante della Capitale, e i due si sono inoltre concessi una passeggiata nei pressi della fontana di Trevi. Avrebbero poi ripiegato in direzione della casa di Claudia Gerini, per poi partire nel cuore della notte in direzione di Napoli, sede del set di una nuova produzione Netflix in cui l’attrice presta il volto. Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano si sono infine scambiati un bacio sul lungomare partenopeo che conferma la natura della loro relazione.
Nuovo amore per Claudia Gerini?
Finora l’attrice non ha ufficializzato alla stampa il suo rapporto con Riccardo Sangiuliano, forse in attesa che si consolidi con il tempo.
Del resto, in tempi non sospetti l’attrice aveva svelato a “Vanity Fair” il suo punto di vista in merito alla propria intimità, ed aveva sentenziato: “Va sempre vissuta in modo non troppo plateale“.