Home » Gerry Scotti, spiattella tutto sul collega Amadeus: “…non so se dire la verità”

Gerry Scotti, spiattella tutto sul collega Amadeus: “…non so se dire la verità”

Gerry Scotti e Amadeus - SoloSpettacolo.it
Gerry Scotti e Amadeus – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Dopo le recenti polemiche, Gerry Scotti compie un’altra gaffe: il noto conduttore si è rimangiato la parola su Amadeus.

Gerry Scotti ha recentemente inaugurato una nuova stagione del suo game-show “Caduta libera”, e accompagna quotidianamente il pubblico di Canale 5 nelle divertenti manche  scandite dalle aperture delle botole del programma.

Il mattatore di Camporinaldo miete buoni risultati di share, ma la concorrenza di “Reazione a catena” si sta rivelando schiacciante, e nello scorso weekend ha ricevuto un’ulteriore doccia fredda dal collega Fabio Fazio.

Il conduttore di “Che tempo che fa” ha finalmente inaugurato il suo programma sulla rete Nove dopo il congedo da “mamma Rai”, ed i vertici di Warner Discovery hanno eccezionalmente programmato la messa in onda a reti unificate su tutti i canali satelliti. Fazio ha quindi vinto a mani basse la gara dagli ascolti, e in un commento di Instagram Gerry Scotti ha commentato con velata ironia la scelta dell’emittente.

L’esternazione del conduttore ha creato un vespaio in rete, ed il giornalista Giuseppe Candela ha commentato sui social: “Gerry Scotti non ha bisogno di queste scivolate“. Nelle ultime ore, inoltre, sta circolando un’ulteriore indiscrezione sul conduttore, ma stavolta l’altro protagonista della vicenda è il collega Amadeus

Gerry Scotti rivela i retroscena della cena con Amadeus

Qualche mese addietro Gerry Scotti era stato immortalato in compagnia di Amadeus durante una cena in ristorante, e lo scatto ha comprensibilmente infiammato la fantasia dei fan. Molti utenti in rete hanno infatti ipotizzato che i due conduttori stessero stilando degli accordi informali per Sanremo 2024: dopotutto, Amadeus sta per approdare alla sua ultima tornata all’Ariston, e Gerry Scotti potrebbe fungere da spalla d’eccezione.

Divertito dai rumors dilaganti, Gerry Scotti ha quindi pubblicato un video di risposta, in cui esordiva: “Ho deciso di dirvi la verità…“, ed in seguito narrava il contenuto della conversazione intercorsa tra i due. In tono scherzoso, il conduttore ha spiegato che durante il rendez vous si era confrontato con il vecchio amico sui vicendevoli attacchi fisici, dai livelli di colesterolo ai dolorini articolari. Gerry Scotti ha però concluso sornione: “A proposito… Conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?“.  Inutile dire che la chiosa ha gettato ulteriore benzina sul fuoco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it)

La rettifica di Gerry Scotti a “Verissimo”

Resosi probabilmente conto della portata dell’hype popolare per Sanremo 2024, Gerry Scotti ha successivamente ammesso nel parterre di “Verissimo”: “Abbiamo fatto un casino io e Ama…“.

Il conduttore ha quindi spiegato: “Vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata. Per cui, oggi ho il piacere di dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival“.