Home » Grande Fratello, un concorrente viene cacciato brutalmente nello studio | Figuraccia in diretta televisiva

Grande Fratello, un concorrente viene cacciato brutalmente nello studio | Figuraccia in diretta televisiva

Grande Fratello, Alfonso Signorini - SoloSpettacolo.it
Grande Fratello, Alfonso Signorini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Scoppia un putiferio nello studio del “Grande Fratello”: la rissa in diretta resta negli annali del trash italiano.

L’edizione corrente del “Grande Fratello” ha vincolato la produzione, gli autori e persino il conduttore Alfonso Signorini a regole più stringenti rispetto al recente passato, e la ragione è piuttosto clamorosa.

L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi avrebbe infatti scelto di minimizzare i contenuti trash sulle reti del Biscione, ed i concorrenti dei reality devono evitare come la peste gli scontri verbali violenti, i siparietti triviali e, ovviamente, ogni oscenità o blasfemia sotto le telecamere del programma.

Il dirigente del Biscione avrebbe infatti visionato alcune puntate delle edizioni precedenti e, in effetti, il “GF Vip” ha regalato per molti anni parecchi teatrini opinabili.

Uno dei momenti più controversi si è verificato durante il “GF Vip 6”, stagione in cui il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ha popolato le colonnine rosa dei rotocalchi per molti mesi.

Lo scontro memorabile tra Alex Belli ed Alfonso Signorini al “Grande Fratello”

Correva l’anno 2021, e l’attore di soap-opera Alex Belli compieva un ingresso in pompa magna dentro al loft di Cinecittà, congedandosi per numerose settimane dalla consorte Delia Duran.

All’interno della Casa, però, l’interprete emiliano ha intrecciato un flirt piuttosto esplicito con l’influencer Soleil Sorge, all’epoca dichiaratamente single. In seguito ad alcuni baci ed effusioni, Delia Duran aveva compiuto una furibonda irruzione nel reality, e flagellato il marito con accuse e recriminazioni in diretta televisiva. Alex Belli aveva quindi scelto di abbandonare il programma assieme alla modella venezuelana, con buona pace di un’affranta Soleil Sorge. Gli autori, però, non si sarebbero rassegnati alla perdita della dinamica dalle uova d’oro, ed hanno successivamente introdotto nel gioco Delia, costringendo le due contendenti ad una convivenza forzata fino alle fasi finali nel programma. Alex Belli, ovviamente, presenziava puntualmente ai prime time dal parterre del “Grande Fratello”, ma nel corso di una puntata piuttosto vivace è stato invitato dal conduttore a ridimensionare i propri interventi. L’attore, però, ha continuato imperterrito a monopolizzare l’attenzione su di sé, interloquendo in collegamento con Delia, e le sue ingerenze hanno scatenato l’ira funesta di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Lo sfogo incendiario di Alfonso Signorini

Il conduttore è quindi sbottato alla volta di Alex Belli: “Per fortuna che dovevi fare il voto del silenzio! Alex, intanto stai rendendo veramente difficile il mio compito, lo stai rendendo difficoltoso, magari puoi uscire…“.

L’attore, però, ha continuato ad interferire, ed Alfonso Signorini ha sentenziato: “Per favore, c’è qualcuno che lo accompagna fuori? Perché io non posso lavorare così. Siamo in diretta, mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori!“. Alex Belli si è quindi allontanato a grandi passi verso il backstage, e il conduttore ha concluso: “Vattene fuori. Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte!“.