Selvaggia Lucarelli, sbugiardata senza possibilità di replica: “…ma quanto ti rode” | Il motivo è assurdo
Selvaggia Lucarelli entra a gamba tesa sull’argomento più scottante del momento: arriva la reazione indignata dei followers.
La giornalista Selvaggia Lucarelli è recentemente tornata a popolare la giuria di “Ballando con le Stelle” assieme ai colleghi Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ed i suoi interventi in diretta hanno già creato i primi dissapori nel cast di ballerini.
La giudice ha inoltre espresso il proprio pensiero circa il caso di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni recentemente massacrato da “Striscia la notizia”.
Il creatore del format Antonio Ricci ha infatti scelto di mandare in onda alcuni fuorionda in cui il giornalista si lasciava andare a considerazioni triviali e flirt scherzosi con la collega Viviana Guglielmi, esplicitando persino la sua preferenza per i “threesome” e “foursome”.
La Premier ha quindi divulgato sui social un breve comunicato in cui annunciava la rottura con il volto Mediaset, e Selvaggia Lucarelli ha prontamente colto l’occasione di ricamare sulla vicenda con un post sul social “X”.
Selvaggia Lucarelli si sbilancia sul caso “Meloni-Giambruno”
La giudice di “Ballando con le Stelle” ha caricato sul proprio account di “X” una foto ritoccata in cui Andrea Giambruno sostituiva il padre separato del noto spot di “Esselunga”.
La pubblicità televisiva, in effetti, aveva creato un infuocato dibattito popolare a causa dei valori in essa rappresentati, e Selvaggia Lucarelli ha probabilmente scelto di riciclarla per colpire l’idea della “famiglia tradizionale” promossa da Giorgia Meloni e dagli esponenti di “Fratelli d’Italia”. La giornalista ha commentato: “Nuovo spot Esselunga“, ma il suo post ha decisamente indignato il popolo della rete. In aggiunta, Selvaggia Lucarelli ha anche provocato Milly Carlucci nel corso della puntata inaugurale di “Ballando con le Stelle”. La giornalista ha infatti chiesto alla conduttrice: “Ti sei vestita blu estoril?“, citando la nuance prediletta di Andrea Giambruno. Milly Carlucci ha però glissato sulla provocazione, e replicato: “No. è blu royal!“.
Nuovo spot Esselunga. pic.twitter.com/3aymbIom1P
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 20, 2023
La reazione del web
La rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ha certamente catalizzato l’attenzione degli italiani, e l’intervento di Selvaggia Lucarelli ha gettato ulteriore benzina sul fuoco.
Un utente ha commentato infatti: “Che triste persona. Godere delle disgrazie altrui è il classico segno che deve avere una bella vita di mer*a. Per fortuna che la ruota gira, e chissà se la pesca arriverà a te”. Un altro ha concordato: “Sempre più becera. Lo sai che c’è di mezzo una bambina?“.