Home » Edoardo Vianello, l’affondo terribile ad Albano Carrisi: “.. hai rubato” | ‘Rissa’ tra i due cantanti

Edoardo Vianello, l’affondo terribile ad Albano Carrisi: “.. hai rubato” | ‘Rissa’ tra i due cantanti

edoardo-vianello-affondo-albano-metropolinotizie.it
Edoardo Vianello – Solospettacolo.it

È rissa tra due cantanti molto famosi. Infatti, Edoardo Vianello decide di fare un terribile affondo proprio ad Albano Carrisi. Ecco cos’è successo…

Edoardo Vianello è un cantautore nonché produttore musicale molto amato e apprezzato nel panorama della musica italiana.

Nel corso della sua vita oltre a restare impresso per la sua arte, è stato spesso un catalizzatore di attenzioni per quanto riguarda i suoi numerosi matrimoni.

Edoardo Vianello è stato di recente da Caterina Balivo come intervistato nel suo programma La volta buona, in onda sulla rete Rai nella fascia pomeridiana.

Durante questa intervista, oltre a ripercorrere alcune fasi della sua carriera, ha deciso di mandare una piccola frecciatina ad Albano.

Edoardo Vianello fa un affondo terribile ad Albano Carrisi

Edoardo Vianello ha deciso di fare una rissa verbale con Albano Carrisi a causa di quello che è successo negli ultimi mesi. Infatti, secondo l’artista gli avrebbe rubato l’idea della festa in Campidoglio per i suoi 80 anni. Nel corso dell’intervista con Caterina Balivo, l’uomo ha portato diverse prove della cosa.

Infatti, ha fatto sapere il cantante di aver avuto una piccola discussione con l’artista di Cellino San Marco. Edoardo ha raccontato: “Dieci giorni fa ci siamo rivisti e abbiamo discusso molto di questo fatto qui. Lui sostiene avesse festeggiato tre volte 20 quando ha fatto 60 anni. Il mio quattro volte 20 nasce dal fatto che in francese ottanta si dice ‘quatre-vingts’. Io volevo scrivere così, ma era troppo complicato e non aveva lo stesso effetto quindi l’ho scritto in italiano. Però, l’ho fatto io al Campidoglio in modo ufficiale. Tu non puoi, caro Al Bano, che hai tante idee rubarmi queste idee qua. Ma lui ha risposto che aveva fatto tre volte 20 quando ha compiuto 60 anni, quindi il copione sarei io”. La cosa ha suscitato grande divertimento in studio. Inoltre, era una cosa che era già venuto fuori in un messaggio di auguri sui social network.

edoardo-vianello-affondo-albano-metropolinotizie.it
Edoardo Vianello – Solospettacolo.it

Gli auguri sui social di Edoardo Vianello

Molto sportivamente Edoardo Vianello aveva già accusato in modo scherzoso Albano di avergli copiato l’idea quando gli ha fatto gli auguri sui social network. Infatti, in modo molto scherzoso aveva scritto: “Tanti auguri al mio amico Albano che festeggia il suo compleanno con un concerto usando lo stesso titolo di quello che ho tenuto io in Campidoglio! Onorato!”.

Anche i fan del cantante hanno deciso di sostenere l’artista. Tuttavia, Albano sembra non aver minimamente accusato il colpo. Per questo motivo non ha nemmeno commentato o fatto una replica ufficiale alla cosa.