Francesca Fagnani, la figuraccia senza precedenti: C’entra una nota conduttrice | Quello che ha detto è assurdo
Francesca Fagnani si lascia andare ad una dichiarazione che però la porta a fare una figuraccia nei confronti di una nota conduttrice.
È la conduttrice di Belve, interessante programma che ha successo nonostante sia composto semplicemente da lei e l’ospite di turno che si sottopone alle sue domande.
Francesca Fagnani ha confessato a L’espresso: “In realtà io l’avrei voluto chiamare Iene ma c’era già, mannaggia, poi il titolo è venuto a Irene Ghergo e l’ho trovato perfetto”.
Ed è perfetta la formula, dicevamo, che va avanti uguale dal 2018, anno della prima messa in onda, e che ha ideato lei stessa, che ne commenta così il successo: “Non sono un personaggio, io sono solo me stessa, anzi direi che sono quello che faccio. Negli anni ho solo perfezionato il mio metodo. Ho capito per esempio che non ci devono essere barriere tra me e l’ospite. Niente tavolo, lo devo guardare negli occhi”.
Ma guarderà negli occhi anche la conduttrice sulla quale ha fatto un commento commettendo una gaffe?
Francesca Fagnani: la gaffe con la nota conduttrice
Nasce giornalista Francesca Fagnani, che di occupa principalmente di malavita e criminalità organizzata, poi diventa conduttrice. Ma è anche opinionista, è stata co – conduttrice ad una puntata del Festival di Sanremo e una de Le Iene. Ma non parteciperebbe mai ad un reality, dice. Né a Ballando con le Stelle, dove la danno sempre per partecipante.
E spiega “penso che se ti occupi di certi temi poi perdi di credibilità. Non potrei andare in carcere o in procura dopo aver litigato per un valzer lento. Insomma, è proprio un’altra cosa, un’altra scelta”. E poi, da “belva” commenta “Puoi vivere quel tipo di esperienza solo quando ti rendi conto di avere un grande futuro alle spalle”. E di futuro si parlava quando ha commesso una gaffe a proposito di una nota conduttrice. Di chi si tratta? E cosa ha detto?
Il commento e la figuraccia
Francesca Fagnani è stata ospite di Fiorello nel suo divertente Aspettando Viva Rai2, durante il quale tra uno scherzo e una gag il mattatore ha parlato di Barbara D’Urso, che ricordiamo è stata improvvisamente allontanata dal suo Pomeriggio Cinque dopo 15 anni di conduzione e militanza in Mediaset. Ultimamente è volata a Londra per non si sa quali nuovi progetti, e Fiorello ha esclamato ad un certo punto: “Barbara, ti vogliamo bene, che fine hai fatto? C’è la Fagnani che ti aspetta nel suo programma, avrebbe tante cose da chiederti…”
E la conduttrice conferma: “Appena mette piede in Italia viene”. In realtà la D’Urso però è già rientrata in Italia per riprendere la sua tournée in giro nei teatri con la commedia Taxi a due piazze di cui è protagonista. Una vera gaffe, quella della Fagnani.