Mara Venier, altro che Domenica In: Ormai la vera passione è solo questa | Complice un famoso conduttore
Non sembra essere la televisione la vera passione di Mara Venier. Ecco qual è e come l’ha sviluppata con la complicità di un altro famoso conduttore…
Chi dice che in televisione non ci sono amicizie vere, si sbaglia di grosso. Infatti, da molto tempo Mara Venier ha un’amicizia molto stretta con Alberto Matano.
Infatti, la zia più famosa d’Italia ha anche celebrato il matrimonio del conduttore con il suo storico compagno Riccardo Mannino.
Oramai sono anni che i due sono molto amici. Proprio con la sua complicità, Mara Venier ha potuto dedicarsi a quella che è la sua vera passione. No, non è affatto Domenica In, bensì un’altra.
Scopriamo insieme qual è la vera passione di Mara Venier che ha potuto esercitare con la complicità del suo amico di lunga data Alberto Matano.
Mara Venier: altro che Domenica In. Ecco la sua vera passione
Mara Venier infatti sembra essere una bravissima cuoca in grado di preparare dei manicaretti da leccarsi i baffi. Proprio per questo, poco prima che il suo storico programma ricominciasse, ha deciso di rilassarsi in una cena con Alberto Matano e i rispettivi mariti. Vediamo che cos’ha preparato la Signora della domenica per quel pasto così speciale.
Mara Venier è una vera appassionata di cucina, come tutti quelli che la seguono sui social network di sicuro sapranno. Infatti, lei è una cuoca veramente provetta in grado di preparare piatti semplici ma gustosi. Ha una buona manualità e riesce brillantemente a districarsi con i piatti tradizionali della nostra tradizione culinaria. Per fare questo non si serve di alcun aiuto esterno, né del marito né di domestici o affini. La sua specialità sembra essere i primi, in particolare il suo cavallo di battaglia è la pasta e fagioli.
Il menu della cena con Alberto Matano
Per la cena con Alberto Matano, fatta lo scorso settembre, Mara Venier ha evitato di fare piatti eccessivamente pesanti, visto che le temperature erano ancora molto alte. Infatti, ha deciso di preparare un classico della stagione, ovvero la gustosa pasta con le zucchine. Inoltre, per secondo ha deciso di proporre le polpette, fatte a mano da lei e le patate al burro.
Inoltre, visto che era ancora estate ha deciso di mettere in tavola anche una gustosissima e fresca insalata. Come dolce ha optato per vari gusti di gelato che i vari commensali potevano scegliere a loro piacimento. La cena è stata semplice ma deliziosa, adatta alla stagione estiva. Dunque, Mara Venier ha trovato la sua vera vocazione, non la televisione come tutti potevano pensare ma bensì la cucina. La convivialità e l’amicizia sono valori estremamente importanti per la conduttrice Rai, tanto che non è la prima cena che organizza. La generosità di trascorrere il tempo a preparare qualcosa da condividere a tavola riempie il cuore.