Romina Power, il doloroso addio della cantante: “…ho lasciato il corpo” | Colpo fatale
Un doloro molto grande è arrivato che ha dato un vero e proprio colpo fatale. Il commovente addio della cantante…
Romina Power è una vera e propria icona della musica italiana, famosissima in tutto il mondo per il sodalizio artistico e sentimentale avuto con Albano Carrisi.
Non molti sanno che la cantante è figlia di un attore americano molto conosciuto. Da giovane la ragazza aveva iniziato la sua carriera negli Stati Uniti ma il vero successo è arrivato nel nostro paese.
Eppure il suo esordio nel mondo dello spettacolo arriva quando lei è ancora molto giovane, a soli tredici anni. Infatti, prende parte a diverse pellicole cinematografiche.
Da giovane la ragazza era una vera e propria figlia dei fiori, estremamente libera e rivoluzionaria, soprattutto per un paese bigotto come l’Italia. Lei ha raccontato: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”
Romina Power e il doloroso addio
Romina Power non ha avuto una vita per niente facile. Infatti, nonostante la sua esistenza bohemian si è scontrata spesso con dolori profondi e radicali. Quello che ha lasciato un’impronta maggiore nella sua vita è sicuramente la scomparsa di sua figlia Ylenia, la primogenita avuta con Albano Carrisi. Infatti, la ragazza si trovava in America quando è scomparsa nel 1994. Da quel momento in poi non è stata più stata la stessa.
Non ha mai smesso di cercarla, come conferma anche un recente posto pubblicato dalla cantante in cui si legge: “God delivered a beautiful baby girl to me. You were also smart and loving. These mother’s arms will never give up longing for you, these eyes never stop searching for you in a world that has become void of warmth without you. My Ylenia, i will never stop searching for you”. Non è finite qui perché Romina Power ha anche scritto un post commovente per dare l’addio proprio a lui.
La dedica commovente fatta da Romina Power
Romina Power è molto spirituale, oltre che credente. Infatti, crede fermamente nell’immortalità dell’anima. Per questo motivo, di recente ha dedicato un pensiero molto bello all’attore scomparso da poco Ray Liotta. La cantante adorava l’uomo per questo motivo la sua dipartita le ha lasciato una ferita profonda dentro.
Infatti, poco dopo aver saputo della sua scomparsa, gli ha voluto dedicare un pensiero molto bello. Sui social network ha scritto: “Ha lasciato il corpo Ray Liotta. Un attore che ammiro molto”. Con questo vuole significare che solo il corpo muore e ci abbandona ma qualcosa di noi resta.