Simona Branchetti, fa una rivelazione agghiacciante su un noto collega: “…volgare e inappropriato”
Simona Branchetti rompe il silenzio sul noto collega di Mediaset: dopo i pettegolezzi piccanti, arriva finalmente la sua versione dei fatti.
La conduttrice Simona Branchetti è reduce da una stagione vincente di “Morning News”: nei mesi estivi ha infatti sostituito la collega Federica Panicucci e Francesco Vecchi dal loro slot quotidiano con “Mattino 5”, ed il pubblico del Biscione ha apprezzato il suo taglio editoriale fresco e accattivante.
Alcuni insiders di Mediaset hanno persino ventilato l’ipotesi che Simona Branchetti sia in pole-position per il ruolo di timoniera a “Pomeriggio 5”. Dopo un esordio tutto sommato discreto, Myrta Merlino sta infatti perdendo costantemente la gara degli ascolti con il competitor “La vita in diretta”, e potrebbe ben presto retrocedere su Rete4.
Negli ultimi giorni, inoltre, la giornalista emiliana è stata accostata al nome di Andrea Giambruno, recentemente finito della bufera a causa di alcuni fuorionda in cui flirtava con la collega Viviana Guglielmi.
Simona Branchetti avrebbe frequentato in passato il collega al di fuori degli studi televisivi, anche in presenza della sua ex compagna Giorgia Meloni, e per sfatare ogni rumor circa favoritismi o relazioni clandestine, ha rilasciato una lunga intervista a “La Repubblica”.
Simona Branchetti a ruota libera su Andrea Giambruno: “Non è un mostro”
La conduttrice ha riferito: “Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza assieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da 10 anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse Presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte“. Ha infine precisato: “Io non c’entro niente, e voglio essere lasciata fuori“.
Simona Branchetti ha quindi aggiunto: “In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato per averlo visto scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui, a creare un mostro, ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari ed inappropriate“. Secondo la giornalista, Andrea Giambruno avrebbe sempre difeso e tutelato la propria famiglia, ed ha sottolineato: “Dalla sua bocca non è mai uscita una parola. In questo, è di un rigore incredibile, credo che lo facesse per proteggere la loro storia. Certo, noi lo avevamo avvertito che esporsi in video era una scelta rischiosa, ma lui ha sempre difeso il suo lavoro ed il diritto ad esercitarlo“.
Simona Branchetti fa luce sulla sua vita sentimentale
Seppur di controvoglia, Simona Branchetti ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio residuo, ed ha dichiarato: “Senta, io della mia vita privata non parlo volentieri. Dopodiché, giusto per chiarire: da giugno ho un compagno a cui tengo molto, e non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega che avrà pure toni e modi discutibili, però lo conosciamo“.
La conduttrice ha quindi concluso: “È uno che gioca, in modo anche pesante, con tutte: dalla barista alla co-conduttrice, giovani e meno giovani. Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia“.