Grande Fratello, ex gieffina mette a tacere un noto concorrente: “…non devi parlare mai più di me” | Panico in Mediaset
Ennesima bagarre al “Grande Fratello”: volano coltelli tra i due protagonisti del reality di Canale 5 dopo il clamoroso 2 di picche.
Durante l’ultimo prime time del “Grande Fratello”, gli spettatori hanno assistito ad alcuni blocchi al cardiopalma, incluso lo scontro serrato tra Alex Schwzer e Beatrice Luzzi, nonché la réunion tra Samira Lui ed il baldanzoso Giuseppe Garibaldi.
In apertura del programma, però, Alfonso Signorini ha dedicato una parentesi preferenziale ad Heidi Baci, la gieffina di origini albanesi che ha abbandonato il format dopo la visita inaspettata del padre.
In tale occasione, il genitore aveva approfittato del “freeze” della giovane per esprimersi in toni molto critici in merito al flirt di quest’ultima con l’attore Massimiliano Varrese.
Secondo l’uomo, l’interprete sarebbe quasi prossimo alla pensione, ed avrebbe inoltre sottoposto ad una pressione inaccettabile Heidi, ledendo anche alla sua dignità. Durante l’ultima puntata Heidi Baci ha fatto ritorno sulla passerella all’esterno della nota porta rossa, ed ha salutato gli ex compagni di avventura, con una menzione particolare a Beatrice Luzzi, che l’ha raggiunta dall’interno del loft. Ha però respinto l’offerta di entrare nuovamente in Casa, e preferito ingaggiare un confronto a distanza con Massimiliano Varrese dallo studio del reality.
Fuochi d’artificio al “Grande Fratello”: arriva la resa dei conti tra Heidi e Massimiliano
Durante l’intervista resa al conduttore, Heidi Baci ha spiegato di aver cercato di instaurare un rapporto equilibrato con Massimiliano Varrese, ma quest’ultimo avrebbe continuato a pressarla senza ritegno. L’ex gieffina ha sentenziato: “Non so cosa gli passi per la testa, ho sopravvalutato la sua intelligenza. Gli ho fatto capire che volevo una convivenza civile, ho messo lui prima di me, e lui mi metteva questo peso di farlo passare per quello che non era“.
Dopo aver rivisto le immagini in cui l’attore dava sfogo alla sua frustrazione dopo la sua sortita, ha poi commentato: “A me dispiace veder piangere: in generale, non è bello. Lo capisco, però per me è un po’ assurdo, però anche prima della diretta io ho espresso come fosse eccessivo tutto“. Alfonso Signorini ha quindi proposto un confronto in video tra i due contendenti, e Massimiliano Varrese ha palesato il suo disappunto per esser stato interpellato da Heidi come “questo individuo“. “Mi dispiace molto che tu mi dica: ‘Questo individuo’, la prendo come una cosa dispregiativa. Il mio errore è stato sopravvalutare la sensibilità di Heidi“.
“Grande Fratello”: Heidi Baci mette a ferro e fuoco lo studio del programma
L’ex gieffina ha rimbeccato prontamente l’attore: “Lo è dispregiativo, Massimiliano, perché io ti ho assecondato, ti ho capito. Hai usato la psicologia inversa, ignorandomi in una casa dove vivevamo tutti assieme“.
Heidi ha quindi chiosato severamente: “Io sto facendo uno sforzo per chiuderla qui, io non voglio che tu parli più di me, di mio padre, della mia famiglia“.