Gianni Sperti, altro che televisione: Il suo cuore è ufficialmente occupato | “..mi sono innamorato”
L’opinionista Gianni Sperti si lascia andare ad una confessione clamorosa sui social: dopo molti anni, è di nuovo pronto ad amare.
Gianni Sperti è tornato a popolare il parterre del dating-show “Uomini e Donne” assieme all’inseparabile Tina Cipollari, e segue quotidianamente le vicende di dame e tronisti nel format mariano.
L’opinionista negli scorsi mesi era finito al centro di una bagarre a distanza con l’ex moglie Paola Barale, che nello studio di “Verissimo” aveva descritto il loro matrimonio in toni poco lusinghieri. La showgirl aveva persino avanzato alcuni dubbi velati circa la sessualità dell’ex consorte, ma Gianni Sperti ha replicato colpo su colpo alle illazioni nel corso di un’intervista successiva.
L’ex ballerino aveva riferito a Silvia Toffanin: “La cosa che mi da fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere, o pensare, o chiedere alle persone che tendenze sessuali abbiano“.
Gianni Sperti aveva inoltre aggiunto: “Che io lo sia, o non lo sia, forse sì, forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dir mettersi un’etichetta. Io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi. Il resto non conta“. Nonostante le frecciatine dell’ex moglie, Gianni Sperti avrebbe finalmente raggiunto una nuova serenità, ed ha persino giustificato in parte la versione fornita da Paola Barale.
Gianni Sperti e le precedenti rotture sentimentali: “Un amore malato”
Gianni Sperti ha conosciuto Paola Barale durante le riprese del programma “La sai l’ultima?”, e la coppia è convolata a nozze nel 1998, salvo ufficializzare la separazione 4 anni più tardi, nel 2002.
I due avrebbero troncato ogni possibilità di contatto, e l’opinionista ha rivelato a Silvia Toffanin: “Quando ci siamo conosciuti avevo 21 anni, quando ci siamo sposati 26, e separati 29. Poi, dopo di lei ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato, con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare, la storia è finita, ma anche qui la colpa è a metà“. Nelle scorse ore, però, Gianni Sperti ha sfruttato i social per divulgare una notizia bomba: l’ex ballerino avrebbe perso nuovamente la testa per una misteriosa fiamma, ed ha voluto anticipare le indiscrezioni dei rotocalchi italiani.
Gianni Sperti ed il comunicato sui social
Senza alcun preavviso, Gianni Sperti ha pubblicato un aggiornamento nelle sue Instagram stories, in cui comunicava ai followers: “Prima che leggiate su vari blog e giornali online, preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato“.
Per il momento non si conosce l’identità della sua recente sbandata… Con ogni probabilità, però, non sfuggirà a lungo agli appostamenti dei paparazzi nazionali!