Riconoscete questa bimba dai capelli ricciolini in braccio a sua nonna? Oggi è una delle conduttrici più apprezzate in Rai
Riesci a indovinare l’identità di questa incantevole bimba nello scatto amarcord? Attualmente è uno dei volti Rai più apprezzati.
Le foto d’epoca risultano sempre suggestive, come avrai notato sfogliando gli album di famiglia. Rievocano preziosi attimi del passato e fanno affiorare ricordi lontani, facendoci ricordare come eravamo.
La bimba ritratta nell’immagine è in braccio alla sua nonna, e rivolge uno sguardo fiducioso alla macchina fotografica: all’epoca non poteva certo sospettare che il futuro le avrebbe riservato una luminosa carriera in TV!
Originaria di Bitonto, in provincia di Bari, e nata nel 1981, la piccola è cresciuta a stretto contatto con la famiglia, ed ha rapidamente sviluppato la passione per il piccolo e grande schermo.
I suoi esordi risalgono infatti al 1999, anno in cui ha militato sul set della pellicola “Terra bruciata” di Fabio Segatori. In seguito ha anche collaborato con registi del calibro di Massimo Ceccherini, Luca Barbareschi, Sergio Rubini, Ricky Tognazzi e Cinzia TH Torrini, spaziando da teatro a film e fiction televisive. Hai capito di chi si tratta?
L’identità della bimba misteriosa
Se i lineamenti ed i colori mediterranei della bimba non ti hanno fornito un assist valido per risalire alla sua identità, ecco di seguito qualche altro indizio. Attualmente, la piccola protagonista della foto è una delle conduttrici ed attrici più note della TV italiana, ed ha inoltre presenziato al recente Festival del Cinema di Venezia.
In tale occasione ha infatti presentato il corto “Bob e Weave”, un gioiellino in cui ha potuto affrontare liberamente il tema del bullismo, ed ha confessato a “SuperguidaTV”: “Bisogna rieducare i giovani all’utilizzo delle parole e dell’energia“. Ha quindi cercato di presentare i bulli sotto una prospettiva diversa: “Bisogna entrare nella realtà di queste persone, che secondo me vanno accolte, abbracciate e capite, comprese fino in fondo affinché questa violenza possa finire presto “. La conduttrice in questione ha recentemente varato la puntata inaugurale del suo comedy-show “Liberi tutti” su Rai2, affiancata dai Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice… Non hai ancora indovinato? Altri non è che Bianca Guaccero, la loquace conduttrice pugliese!
Vi voglio bene e vi aspetto da lunedì 23 ottobre su @RaiDue con “Liberi tutti!!! ❤️ @peppeiodice1 @GemelliGuidonia pic.twitter.com/raMV4Z7oSF
— Bianca Guaccero (@bianca_guaccero) October 20, 2023
Bianca Guaccero ed il flop della premiere di “Liberi tutti”
“Liberi tutti” ha esordito nel prime time di Rai2 lunedì 23 ottobre, ma la puntata inaugurale dello show ha risentito della concorrenza agguerrita del competitor “Grande Fratello”.
Non resta che seguire l’evoluzione dei dati Auditel: in effetti, neanche il reality per antonomasia era cominciato sotto ad una buona stella…