Alfonso Signorini, altro che Grande Fratello: spunta fuori la vera passione del conduttore
Alfonso Signorini sfodera un colpo di scena del tutto inaspettato: ecco cosa fa lontano dalle telecamere di Mediaset.
Nonostante Pier Silvio Berlusconi abbia stabilito delle nuove linee guida per i programmi Mediaset, il reality “Grande Fratello” sta attraversando una fase piuttosto turbolenta.
L’Amministratore delegato dell’emittente aveva infatti invitato Alfonso Signorini ed il suo staff autoriale a vagliare con criterio i componenti del cast, e ad imporre maggiore sobrietà nelle interazioni tra gli stessi, in particolare durante le dirette televisive.
La manovra, però, ha sortito solo parzialmente gli effetti desiderati: negli ultimi giorni si stanno moltiplicando i malumori in rete dopo le recenti esternazioni di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi.
L’attore capitolino, inoltre, si era reso protagonista di una love-story a senso unico con la giovane Heidi Baci, in seguito ritiratasi dal programma, e attualmente rischia una forte penalizzazione al televoto.
Al di là del doppio appuntamento settimanale con i prime time del “Grande Fratello”, però, Alfonso Signorini non sembra nutrire molta affezione per il mezzo televisivo. Lo ha confessato lui stesso, rispondendo alle curiosità di un lettore di “Chi”.
Alfonso Signorini spiazza i fan: “Guardo pochissimo la televisione”
Il conduttore regge con entusiasmo da diversi anni il timone del reality per antonomasia, e dirige inoltre il settimanale “Chi”.
Grazie ai paparazzi assoldati dal rotocalco, Alfonso Signorini piazza regolarmente scoop pruriginosi, e pubblica interviste esclusive ai VIP più chiacchierati del momento. In via del tutto eccezionale, il mattatore di Mediaset ha voluto soddisfare la curiosità di un lettore, che aveva chiesto nel box riservato alle domande: “Alfonso Signorini è attualmente impegnato nella conduzione del ‘Grande Fratello’, ma quando è a casa, cosa guarda in televisione?“. È infatti lecito supporre che Alfonso Signorini segua con attenzione i programmi della concorrenza, come “Ballando con le Stelle”. O che si diletti ad analizzare le performances degli esordienti a “Tu si que vales”, prodotto dalla collega Maria De Filippi. Nulla di tutto ciò. Il conduttore ha infatti replicato: “Le confesso che guardo pochissimo la televisione. La sera leggo, suono, studio, o ascolto gli amici. Un caro saluto!“. Un’ammissione che potrebbe innalzare ulteriormente il clima di tensione dietro le quinte del “Grande Fratello”. Secondo alcuni insiders del programma, infatti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe dispensato nuove ammonizioni agli autori a causa dell’accanimento generalizzato dei concorrenti contro Beatrice Luzzi.
Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi ai ferri corti?
Secondo la pagina “Agent Beast”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe contattato la produzione del programma con alcune rimostranze circa l’andamento del “Grande Fratello”.
Ecco quanto si legge sulla pagina: “Gli autori sembrano non essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici. Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice. C’è dell’insoddisfazione da parte di Pier Silvio, che hanno portato ad interventi e censure durante la puntata“.