Anticipazione Blanca 2: La protagonista indaga su un omicidio | La testimone è una persona cieca, ecco cosa si scoprirà
Ecco le anticipazioni tanto attese dell’amatissima fiction Rai, Blanca2. Sono in arrivo delle novità incredibili che sbaraglieranno tutto…
Molto presto andrà in onda un nuovo episodio della fiction Rai Blanca, ormai giunta alla sua seconda stagione, dopo il successo della prima. La serie infatti è persino stata acquistata dalla piattaforma di streaming Netflix e vista da un numero di spettatori e utenti davvero incredibile.
Merito anche del talento incredibile dell’attrice protagonista, ovvero Maria Chiara Giannetta che nonostante la giovane età dimostra di essere veramente una grande professionista.
Siamo arrivati ormai al quarto episodio e si sta entrando sempre di più nel vivo della trama. Tutto il commissariato di San Lazzaro è ormai alle prese con il caso del Polibomber che tutti stanno cercando di acciuffare con estrema attenzione. Infatti, il caso è stato riaperto e ha deciso di intervenire persino l’unita di crisi per provare ad arrestare l’attentatore.
Oltre al caso principale che viene portato avanti in questa stagione, si dovrà invece risolvere anche un omicidio, sul quale indaga proprio la protagonista Blanca. La testimone è una persona cieca. Scopriamo di più su quanto accadrà nel corso della puntata.
Anticipazione Blanca 2: riaperto il caso di Polibomber
Non smette di preoccupare il caso di Polibomber, ovvero il terribile attentatore che sta disseminando il panico. Infatti, questo criminale sembra sapere il fatto suo e sta facendo di tutto per far apparire gli agenti di polizia come dei totali inetti.
Adesso ha piazzato una bomba persino in un parco per bambini anche se fortunatamente non c’è stato nessun ferito poiché l’ordigno era finto. Tuttavia, finalmente si decide di riaprire questo caso e tutto il commissariato di San Lazzaro si impegna per risolvere la questione. Viene per questa ragione persino istituita un’unità di crisi, capitanata da Paolo Sivori, ovvero il capo della Digos. Non si sa come andrà a finire il caso.
Un nuovo caso di omicidio per Blanca
Tuttavia, il commissariato sta anche provando a indagare su un altro caso di omicidio, la cui unica testimone è una persona cieca. Infatti, proprio per questo motivo è Blanca a raccogliere la sua deposizione, in quanto risulta essere l’unica persona competente e in grado di capire cosa ha davvero ‘visto’ la giovane.
Fortunatamente nella sua vita di tutti i giorni, le cose stanno andando meglio per la poliziotta. Infatti, il rapporto con suo padre si è rasserenato. Inoltre, Sebastiano sembra essere anche pronto a fare pace con sua moglie. Inoltre, potrebbe esserci un riavvicinamento tra Liguori e Blanca.