Home » Caterina Balivo, imbarazzo in diretta tv: L’ospite in serio ‘pericolo’ | Ecco cosa ha combinato

Caterina Balivo, imbarazzo in diretta tv: L’ospite in serio ‘pericolo’ | Ecco cosa ha combinato

balivo-imbarazzo-studio-Solospettacolo.it
Caterina Balivo – Solospettacolo.it

Imbarazzo in diretta a La Volta buona di Caterina Balivo. Uno degli ospiti viene messo in grandissima difficoltà…

Quest’anno in Rai c’è stato tra i conduttori un ritorno molto atteso, ovvero quello di Caterina Balivo che da qualche anno latitava in altre reti televisivi, dopo l’insuccesso avuto con il programma Vieni da me.

Eppure, alla fine è tornata con la sua trasmissione dal titolo molto significativo, ovvero La volta buona. Anche se non sembra che le cose stiano andando proprio benissimo.

Infatti, la trasmissione ha dovuto sobbarcarsi il pesante fardello di essere messo al posto di un programma molto amato, eliminato dal palinsesto per chissà quale motivo, ovvero Oggi è un altro giorno con la giornalista Serena Bortone, spostata adesso su Rai 3.

Adesso in un’ultima puntata della trasmissione c’è stato un momento di forte imbarazzo tra lei e l’ospite. Ecco che cos’è successo in diretta televisiva.

Caterina Balivo e il momento di imbarazzo in diretta tv

Uno degli ospiti andati in trasmissione a La volta buona è stato messo fortemente in imbarazzo da Caterina Balivo durante la diretta a causa di una domanda molto impertinente da parte della conduttrice. Infatti, ha un po’ rivoluzionato il suo metodo di conduzione, diventando molto più tagliente nello stile. Il primo sopite in studio era il figlio di Andrea Bocelli che ha inciso un nuovo album intitolato Mattero ed è venuto in studio a presentare e cantare il suo singolo. Dopo questa esibizione canora, sapendo che l’idolo del giovane è Ultimo, la conduttrice ha deciso di metterlo un po’ in difficoltà.

Infatti, ha deciso di proporgli una delle domande più irriverente della trasmissione, ovvero il gioco del ‘trita volte’, un remake del più noto gioco della torre. La premessa della conduttrice è stata molto significativa. Ha infatti detto: “Attenzione perché questo è il trita volte che può far scatenare una ‘guerra’.”. Infatti, il giovane doveva scegliere chi tritare tra Ultimo e suo padre Andrea Bocelli.

balivo-imbarazzo-studio-Solospettacolo.it
Caterina Balivo – Solospettacolo.it

La sorprendente risposta di Matteo Bocelli

Matteo Bocelli era visibilmente imbarazzo da quella domanda che lo ha messo molto in difficoltà, tanto da dire alla presentatrice e agli autori: “Siete davvero cattivi”. Caterina Balivo però non ha mollato l’osso e lo ha invitato a decidere.

Il ragazzo, una volta superato l’imbarazzo iniziale, ha provato a dare una risposta molto democratica per salvare capra e cavolo. Ha infatti risposto: “Crescendo però di fatto il pop è sempre stato il mio genere musicale. Alla fine ascoltavo più la musica commerciale che non il resto. Se si parla artisticamente parlando ad oggi ascolto più un Ultimo. Quindi trito mio padre”.