Meghan Markle, spunta fuori il suo misterioso segreto: Quello che viene fuori è terribile
La duchessa Meghan Markle nasconde un retroscena sconcertante: la rivelazione fa impazzire la giornalista.
Negli ultimi mesi si sono moltiplicati i rumors circa l’imminente divorzio tra Meghan Markle ed il marito Harry: il principe in esilio avrebbe trascorso infatti parecchio tempo distante dalla tenuta di Montecito, e si sarebbe rifugiato in un hotel di lusso per sfuggire ai contrasti familiari.
Ciò nonostante, Meghan Markle sembra intenzionata a riprendere in mano la propria vita, inclusa la gestione del suo storico blog “The Tig”, che aveva abbandonato nel 2017 in seguito all’ufficializzazione del suo rapporto con il rampollo dei Windsor.
In attesa del gran ritorno della duchessa sulla scena online, la giornalista Hanisha Sethi ha provato a replicare la rigorosa routine quotidiana adottata da Meghan per mantenersi in forma.
Dopo una settimana, però, Hanisha Sethi ha gettato la spugna: i meticolosi rituali di Meghan Markle risultano davvero ardui da replicare, così come le ricette home-made e le sfiancanti sessioni di yoga. Ecco dunque i segreti di bellezza dell’attrice losangelina… Non esattamente alla portata di tutti!
Meghan Markle, le abitudini ed i capricci della duchessa
Hanisha Sethi ha documentato con attenzione certosina tuti gli step della routine quotidiana di Meghan Markle, a partire dalla colazione. La duchessa consuma ogni mattino bacche di acai, centrifugati verdi, sushi vegani e tacos al pesce; e le alterna a mix di frutta come banana, cocco, avocado e lamponi, yogurt vegano, miele e polline d’api. Si impone inoltre una tazza di acqua calda con limone per depurare l’organismo e fare scorta di vitamina C.
Per quanto riguarda i pasti principali, l’attrice adora le minestre di legumi, in particolar modo lenticchie, e le vellutate di zucca. Fanatica del sushi, non si nega però anche il ragù alla bolognese rivisitato, a base di carne tritata di agnello. Talvolta prepara in casa anche l’arrosto di pollo: secondo la leggenda, quest’ultimo piatto avrebbe riempito le pance dei Sussex poco prima della proposta di matrimonio di Harry. Secondo alcuni insiders, Meghan ama preparare i propri dolci, ed opta solitamente per la torta all’olio di oliva, dei dessert allo zenzero e dolcetti ai frutti di bosco. Per merenda, la duchessa si concede assieme ai figli delle fettine di mela, ingolosendole però con del burro di arachidi spalmabile.
Meghan Markle e la passione per lo yoga
La giornalista Hanisha Sethi ha voluto replicare anche la fitness routine di Meghan Markle, ed ha presenziato quotidianamente a sessioni di Hot Vinyasa Flow, una disciplina di yoga piuttosto faticosa. La duchessa si allena ogni giorno con la madre Doria, insegnante di yoga a Los Angeles, nel suo spazioso giardino di Montecito, e sfrutta anche i numerosi attrezzi della sua palestra privata.
Al termine della settimana in cui ha clonato le attività di Meghan, Hanisha Sethi ha ammesso di rilevare un notevole miglioramento delle sue condizioni fisiche; peccato però che lo stile di vita della duchessa sia difficilmente replicabile per una qualsiasi lavoratrice del ceto medio!