Rudy Zerbi, dopo anni spunta una confessione inedita sulla Regina della Tv: Finalmente tutta la verità mai svelata prima
Rudy Zerbi confessa finalmente cosa pensa davvero della Regina della tv, e la verità è spiazzante. Cosa ha detto il coach di Amici.
Rudy Zerbi è nuovamente impegnato nel suo ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi, ruolo che ricopre dal 2009. Tanto tempo.
Nel corso degli anni lo abbiamo conosciuto meglio e abbiamo visto come dietro quell’aria un po’ burbera e quei modo a volte troppo duri, si nasconde una persona molto simpatica e pronta allo scherzo.
Raggiunto dai microfoni di SorrisieCanzoni ha detto di questa esperienza: “Paragono la scuola di Amici a una maratona. Può succedere che chi parte fortissimo poi a un certo punto rallenti e viceversa. Qualche volta assisto a vere e proprie sorprese, dopo prime valutazioni affrettate […] Non farei nessun altro talent musicale perché chi esce dalla scuola di Amici è mediamente più preparato, sa stare sul palco, conosce la disciplina. E prima o poi esplode e dura più a lungo, come dimostrano i casi di successo di Annalisa e The Kolors”.
Resta al suo posto quindi, e nel frattempo partecipa anche come giurato a Tu si que vales, sempre assieme alla De Filippi, oltre che con Gerry Scotti e da quest’anno Luciana Littizzetto, che ha sostituito Teo Mammucari. Ed è proprio sulla vedova di Costanzo che ha espresso alcune opinioni. Scopriamo cosa ha detto.
Rudy Zerbi: la confessione
Rudy Zerbi è nel programma Amici di Maria De Filippi da ben 14 anni, ma come ci è arrivato? Lo ha raccontato alla collega Lorella Cucccarini nel suo programma online Un caffè con… L’uomo ha ricordato il suo passato da amministratore delegato Sony finché un giorno all’improvviso il licenziamento. “In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony “ ammette.
Quindi la decisione : “La prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”. Da allora tra i due è nata una collaborazione che va avanti tutt’oggi. Ma allora cosa ha detto della sua benefattrice?
Cosa ha detto
Rudy Zerbi ha detto in passato nella citata intervista: “Se Maria mi ha salvato? È vero. Io no sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato. I fallimenti e le cose che non funzionano nella vita non vanno nascoste. È impensabile che tutto vada bene in una vita intera”. Quindi oggi le è riconoscente?
Di recente ha confessato quello che pensa davvero della donna che lo ha salvato. Ha detto: “Maria De Filippi ha due insuperabili qualità: la dedizione al lavoro e, tipico solo di coloro che hanno una grande sicurezza, la capacità di mettere gli altri davanti a sé, per valorizzarli. Maria è una maestra di tv e anche di vita”.