Vergogna nella musica italiana: Due noti personaggi finiti in carcere | L’accusa lascia interdetto il pubblico
Un’accusa che il pubblico non riesce a digerire. Due personaggi noti nell’ambiente della musica italiana sono finiti entrambi in manette.
Capita anche questo; il mondo della musica italiana profondamente scosso per quanto accaduto negli ultimi giorni: l’arresto di due personaggi noti nell’ambiente.
Non solo un evento terribile, ma terribile anche il quadro che sta venendo fuori intorno alla vicenda, che sembra avere contorni sempre più fumosi.
Le accuse sono tremende, sembra che i due personaggi abbiano legami con un brutto ambiente, di quelli che sarebbe meglio non conoscere nemmeno.
Inoltre sono apparsi spesso anche in tv; le indagini porteranno alla verità, nel frattempo scopriamo di chi si tratta.
Arresti nella musica italiana: noti personaggi in manette
Le accuse mosse ai due personaggi arrestati parlano di legami con la Camorra, che avrebbero sovvenzionato con parecchie centinaia di migliaia di euro. Pensare che solo poco tempo fa lui, ospite a Rivelo, si è lamentato del pregiudizio nei suoi confronti. Ha detto il cantante: “Quando Simona Ventura era al comando di X-Factor disse ‘tu canti benissimo, ma non è quello che noi cerchiamo’. Ho avuto tanti no. Si associano a me tante etichette che non mi appartengono, che non sono vere. Quella che mi fa più male è che mi associano alla malavita, alla brutta gente. Faccio il cantante da 27 anni. So quanti sacrifici ho fatto. Domani voglio raccontare ai miei figli che il papà è stato un uomo pulito, perbene”.
Ora a stabilire se davvero si tratta di un uomo pulito e per bene ci penseranno le forze dell’ordine e i magistrati che investigheranno sulla vicenda. Ma di chi si tratta? E cosa è accaduto davvero?
Di chi parliamo
Stiamo parlando del cantante neomelodico Tony Colombo e di sua moglie Tina Rispoli. I due sono stati arrestati nel corso di un’indagine dell’Antimafia con l’accusa di concorso esterno in associazione camorristica. Sposati nel 2019, le loro nozze trash hanno creato diverse polemiche, e tutti ricorderanno i servizi a loro dedicati da Barbara D’Urso. Un corteo che intasa il traffico già congestionato di Napoli composto da giocolieri, trampoli, trombettisti che accompagnano gli sposi in una enorme carrozza bianca trainata da quattro cavalli fino al Maschio Angioino, luogo della cerimonia.
Lui cantante palermitano ma che ha fatto fortuna a Napoli, lei già vedova del boss Gaetano Marino, al pranzo di nozze erano presenti personaggi di spicco della criminalità organizzata. Ma la donna ha sempre negato di essere a conoscenza degli affari del marito, e Tony si è inalberato quando qualcuno ha parlato della cosa. La verità verrà fuori.