Luca Argentero, il gesto che preoccupa il pubblico: “…non ho più soldi” | Quello che sta succedendo è gravissimo
L’attore torinese Luca Argentero spiazza il popolo della rete con un gesto inaspettato: l’iniziativa commuove centinaia di utenti.
Classe 1978, Luca Argentero è ad oggi uno degli attori più apprezzati nel mondo del piccolo e grande schermo, e si è recentemente cimentato anche nella carriera di scrittore.
Il protagonista di “DOC – Nelle tue mani” ha infatti approfittato della pandemia per la stesura del romanzo “Disdici tutti i miei impegni”, edito da Mondadori. Le avventure del protagonista Fabio Resti hanno decisamente scandalizzato la suocera dell’autore, che in una simpatica clip è arrivata a definirlo “sporcaccione“, con sommo divertimento della figlia Cristina Marino.
In parallelo ai suoi impegni sui set televisivi e cinematografici, e alle sue velleità da scrittore, Luca Argentero porta avanti dal 2018 anche la tournée teatrale “È questa la vita che sognavo da bambino?”, per la regia di Edoardo Leo.
L’attore ha recentemente sfruttato i social per annunciare il suo ritorno sulle quinte nel 2024, ma le rimostranze di una fan hanno scatenato una reazione a catena assolutamente inaspettata.
Luca Argentero risponde all’appello della fan
L’interprete piemontese ha condiviso sui social una locandina con il programma degli eventi per l’anno a venire, ed ha commentato con entusiasmo: “Si riparte!“.
Molti fan hanno accolto con calore la notizia, ma tra la miriade di commenti festosi, non è passato inosservato lo scontento di un’ammiratrice. L’internauta in questione ha dichiarato: “Qua continuano a uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare, ma non ho i soldi maledetti“. Sorprendentemente, anche Luca Argentero ha letto la missiva piena di sconforto, e ha risposto: “Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano, sarò felice di ospitarti!“. L’utente, incredula, ha replicato: “Oddio, Luca. Ti ringrazio. Mi farebbe molto piacere venire a Milano“. L’attore ha concluso senza tante cerimonie: “Ottimo! Scrivimi in DM e ci mettiamo d’accordo!“. L’iniziativa di Luca Argentero ha comprensibilmente sciolto il cuore dei followers, ed il post dell’attore ha guadagnato un boom di commenti extra.
Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti… https://t.co/UARGXkgEiz
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) October 26, 2023
La reazione del web
Molti utenti hanno apprezzato la generosa offerta di Luca Argentero, ed un internauta in particolare ha commentato: “Umiltà, gentilezza. Lui, Luca Argentero“.
Non sono mancati, però, anche gli interventi dei buontemponi, uno su tutti: “Ciao Luca, ho una euro 1, per venire a teatro avrei bisogno di un’elettrica. Ci vediamo dal concessionario, o ti lascio gli estremi per bonificare e penso io al resto? Grazie in anticipo…“.