Riconoscete questo bimbo dalle guance paffute? Oggi è uno dei conduttori più amati dalla televisione
Riesci a risalire all’identità di questo bimbo dallo sguardo assorto e concentrato? Ad oggi, rappresenta uno dei pilastri di Mediaset!
Le foto d’epoca godono sempre di un certo fascino: rimandano infatti ai bei tempi andati, e ci fanno riscoprire le nostre origini.
Questo assunto vale anche – e forse, soprattutto – per i VIP: le celebrities tendono a dimenticare più spesso i propri natali, e gli scatti del passato li ritraggono in vesti totalmente dissimili dall’immagine con cui siamo abituati ad identificarli.
Il bimbo nell’immagine sovrastante ad oggi ha conquistato uno status privilegiato, e rappresenta uno dei pilastri portanti del Biscione: negli anni ha infatti varato format di indubbio successo, ed ha inoltre coltivato alcune love-stories con donne parimenti celebri e apprezzate dal grande pubblico televisivo.
Nato nel 1961 sotto il cielo della Capitale, il piccolo protagonista dello scatto è cresciuto a fianco del padre Silvio, che trasportava il burro ai mercati generali. La madre Luciana, invece, svolgeva il ruolo di impiegata in un’impresa edile. Se non avete ancora indovinato di chi si tratta, passate al paragrafo successivo!
L’identità del bimbo misterioso
Privo di fratelli e sorelle, il bambino nella foto ha sofferto di balbuzie in giovane età, tanto che gli insegnanti erano costretti ad interrogarlo per iscritto. Alle scuole medie, però, si è riscattato ampiamente grazie ad una recita: egli ha infatti scoperto che, concentrando la propria attenzione su una frase alla volta, le difficoltà nella pronuncia sparivano completamente, permettendogli un’eloquio fluido.
In seguito, ha conquistato anche un’ulteriore rivincita: nel 2010 è infatti entrato di diritto nel Guinness dei Primati per il maggior numero di parole di senso compiuto pronunciate in un minuto, esattamente 332 in 60 secondi. Reduce da 1 matrimonio fallito e da una lunga relazione con una nota showgirl, il conduttore misterioso ha recentemente annunciato suo malgrado la separazione dalla seconda moglie, una nota imprenditrice che ha guadagnato ampia notorietà grazie alla sua permanenza nel parterre del “GF Vip”. Qualsiasi altro indizio è superfluo: il soggetto dello scatto non può essere altri che il camaleontico Paolo Bonolis!
Paolo Bonolis ed il suo futuro con Sonia Bruganelli
Nonostante il divorzio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano mantenere ottimi rapporti, al punto di trascorrere assieme le vacanze estive, in compagnia ovviamente dei 3 figli nati nel corso del matrimonio.
Non hanno inoltre escluso l’ipotesi di un futuro ritorno di fiamma… Per scoprire il destino della coppia, non resta che spiare le loro mosse future!