“Sei un criminale”: Tiziano Ferro, la notizia è arrivata come un boomerang: il cantante rischia grosso | Guai in corso
Il cantante Tiziano Ferro si lascia andare ad una confessione surreale: dopo la dolorosa rottura, arriva la beffa più atroce.
Qualche settimana addietro il performer di Latina ha annunciato pubblicamente la sua rottura dal marito Victor Allen, cui era legato dal vincolo del matrimonio dal 2019.
Nel 2022 la coppia aveva anche adottato due bambini di 9 e 4 mesi, Andreas e Margherita, ma l’avvento dei due neonati non ha purtroppo funto da collante per i due coniugi.
In un lungo post, Tiziano Ferro aveva precisato di considerare primario il benessere dei due figli adottivi, glissando però sulle ragioni della separazione.
Il settimanale “Oggi” ha riportato alcune rivelazioni di fonti vicine agli ex coniugi: “Parlano di scontro tra culture, e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti“. E l’arrivo dei piccoli avrebbe ulteriormente aumentato la distanza tra i due, fino a sfociare nell’inflazionato divorzio. Nelle ultime ore Tiziano Ferro avrebbe dovuto far ritorno in Italia per la presentazione del suo nuovo libro ma, secondo quanto riferito dal cantante, egli è costretto a restare negli States, quasi alla stregua di un malvivente sotto stretta osservazione da parte della Autorità locali.
Tiziano Ferro resta in California: ecco perché
Anziché volare in Italia con Andreas e Margherita, e ricongiungersi al calore dei fan italiani, Tiziano Ferro dovrà rimandare il viaggio a tempi migliori, ed ha riferito ai microfoni di Ema Stokholma e dei Gemelli di Guidonia su Radio 2 Happy Family: “Sto bene, sto affrontando un divorzio che, per motivi legali, mi costringe in California“. Ha quindi ironizzato: “Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale, e quindi sto qui. La prendo a ridere“.
In precedenza, Tiziano Ferro aveva spiegato alla giornalista Candida Morvillo, firma de “Il Corriere della Sera”: “Non poter partire con i bimbi non è dovuto alle leggi italiane, ma ad un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare la California con loro“. Il cantante aveva poi concluso: “Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me“.
La nuova vita da padre single di Tiziano Ferro
Il cantante di Latina ha appeso la fede nuziale al chiodo, e sta prendendo confidenza con la sua nuova condizione di genitore single.
Ha infatti raccontato ad Ema Stokholma: “Ho due bimbi piccoli, durante la mia giornata tipo sto dalla mattina alla sera con loro. Cucino, gioco, conosco tante canzoncine nuove. Con i due bimbi, quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte: sei già morto“.