“Cattiveria gratuita”: Disperazione al Grande Fratello, il concorrente in una valle di lacrime | Il motivo è assurdo
Baraonda in corso al “Grande Fratello”: volano coltelli tra i due giovani concorrenti del reality, lo sfogo amaro atterrisce i fan.
Nelle ultime ore l’atmosfera all’interno del loft di Cinecittà si è decisamente surriscaldata, complice un abbraccio galeotto tra Letizia Petris e l’avvenente Vittorio Menozzi.
Sin dal suo arrivo nello show, la gieffina aveva stretto un rapporto preferenziale con il macellaio Paolo Masella, e quest’ultimo le ha recentemente confessato i propri sentimenti, pur nella consapevolezza che la compagna d’avventura ha già un fidanzato ad aspettarla fuori dalla casa.
La dichiarazione ha prevedibilmente modificato gli equilibri del loro rapporto, e Letizia nelle ultime ore ha smaltito un attacco di malinconia tra le braccia di Vittorio. Una scelta che ha decisamente indispettito Paolo, che ha accusato la coinquilina: “Prima, certe cose le facevi solo con me. Ti sto rivalutando come persona“.
Letizia Petris ha accolto la provocazione di Paolo con somma indignazione, e si è in seguito sfogata con le amiche: “Ha detto delle cose pesanti, lui! Ha detto delle cose molto forti. Io, ragazze, mi sono stancata davvero! Parole brutte, e non merita nemmeno queste lacrime. Io non gli voglio neanche più rivolgere la parola. Con oggi, ho chiuso“. La giovane ha quindi proseguito la sua invettiva in toni lapidari, senza concedere sconti all’ex confidente.
Grande Fratello: crisi profonda tra Paolo e Letizia
Letizia Petris ha in seguito affondato: “Mi attacca perché altri mi stanno vicino. Io sono uscita, mi mancava il mio cane, c’era Vittorio, Vitto mi ha abbracciato e lui è sbottato. Adesso non mi parla più. A un amico io non devo spiegare certe cose, e non deve essere geloso di un abbraccio!“.
Qualche ora dopo, Paolo Masella si è chiuso in camera e si è lasciato andare ad un pianto inconsolabile: secondo il macellaio capitolino, Letizia avrebbe frainteso le sue intenzioni, e lo avrebbe dipinto in modo assai poco lusinghiero. “Lei sta facendo passare un messaggio molto grave” – ha esordito – “Io non ce la faccio, ragazzi. Questa è una cattiveria gratuita. Io ho solo detto che cerca conforto in altri, e si comporta come si comportava con me prima. Dice che ho detto: ‘Hai perso il tuo valore di donna’… Ma è impazzita? Non l’ho mai detto, e non può fare passare questo messaggio!“.
Grande Fratello, Paolo getta la spugna: “Mi sono fatto castelli in aria”
L’affranto Paolo ha poi argomentato: “Mi diceva che certi comportamenti che aveva con me erano unici e speciali: adesso che non può farli con me, li fa con altri… Allora, io la rivaluto. Poi, ha tante amiche, non ha bisogno di abbracciare altri maschi“.
Il gieffino ha quindi ammesso con amarezza: “Io le chiedo scusa, se mi sono fatto castelli in aria“.