Ema Stokholma, dopo anni spunta la verità sulla rottura: “…mi ha trascinato” | Le accuse sono pesantissime
Ema Stokholma e tutte le cose non dette sulla rottura. La verità spunta finalmente fuori, quello che è successo alla dj.
Ema Stokholma è una frizzante dj e speaker radiofonica dall’interessante storia personale che ha raccontato in un libro autobiografico dal titolo Per il mio bene, pubblicato nel 2020.
Di origine francese come la madre, il suo vero nome è Morwenn Moguerou ma, come ha confessato a IoDonna: “Il mio nome è difficilissimo e con un sacco di ‘r’, un guaio per la mia erre moscia. Quando ho voluto iniziare a lavorare in discoteca avevo bisogno di un nome d’arte che suonasse bene e che la gente potesse ricordare facilmente. Poi, la bellissima canzone di Rino Gaetano Stoccolma ha fatto il resto”.
Ex modella, a soli 15 anni va via di casa per sfuggire alle violenze fisiche e psicologiche della madre, come racconta nel toccante libro.
Ora viene fuori anche la verità su una rottura, di cui nessuno sapeva niente. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Ema Stokholma: la verità sulla rottura
Il libro di Ema Stokholma è un viaggio nel passato, un dolorosissimo passato con cui fare i conti. E quello che è emerge dal suo racconto è un quadro brutale. Una bambina con il fratello alla completa mercé di una madre alcolizzata e violenta, che scatta per un nonnulla picchiando e umiliando i figli. Pugni improvvisi, accuse infondate di voler avere rapporti con gli uomini quando Ema ha solo meno di 10 anni e non sa nemmeno di cosa si stia parlando. Punizioni corporali al limite della tortura.
A Venus Club ha confessato a Lorella Boccia: “A volte ho pensato di stare per morire. Mi metteva la testa sotto l’acqua, nel water, mi incitava a suicidarmi. Mi è capitato che mi portasse su un ponte dicendomi di buttarmi da sola altrimenti lo avrebbe fatto lei”. La chiama mostro, ma oggi, dice, non la odia più. E oggi viene fuori anche la rottura.
Cosa è successo
Concorrente a Ballando con le stelle lo scorso anni, qui Ema Stokholma ha conosciuto il suo compagno Angelo Madonia, coreografo e maestro di ballo. Una storia appassionata tanto che sono andati anche a vivere insieme. Lui ha raccontato al settimanale Nuovo: “Ci accomuna la passione per i tatuaggi, ma non solo: tutti e due volevamo una storia seria e insieme ci completiamo”.
Ma una nuova stagione di Ballando è iniziata, e nel corso di una delle ultime puntate il giudice Guillermo Mariotto commentando l’esibizione di Paola Perego assieme ad Angelo si lascia sfuggire: “Voglio di più da Paola Perego. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Nessuna conferma né smentita, ma pare proprio che tra Ema e Angelo sia finita.