Gianni Sperti, spunta un retroscena inaspettato: non c’è più speranza | Annuncio ufficiale
L’opinionista Gianni Sperti viene allo scoperto con una foto inequivocabile: ecco l’identità della sua misteriosa fiamma.
L’ex ballerino Gianni Sperti ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto travagliata, a partire dal suo matrimonio eccellente con la soubrette Paola Barale.
I due, conosciutisi nello studio del programma “La sai l’ultima?”, hanno convolato a nozze nel 1998, salvo annunciare la separazione solamente 4 anni dopo, nel 2002. Il divorzio ha decisamente congelato i rapporti tra gli ex coniugi, al punto che negli scorsi mesi la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto ambigue circa le preferenze sessuali dell’opinionista nel salottino di “Verissimo”, illazioni cui Gianni Sperti ha ben presto replicato.
Egli ha a sua volta presenziato al rotocalco di Silvia Toffanin, ed in merito alla sua presunta omosessualità ha sentenziato: “Che io lo sia o non lo sia, forse sì e forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vorrebbe dire mettersi un’etichetta, e quindi essere diverso da un gruppo di persone“.
In merito alla frecciatine scagliate da Paola Barale, ha inoltre aggiunto: “Io ho superato il fallimento del matrimonio, lei a quanto pare la pensa diversamente… Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga. Porta rancore, forse“. Tra i due sembra non vi sia il minimo margine per una riconciliazione futura; in compenso, però, Gianni Sperti ha recentemente annunciato di esser stato nuovamente travolto dall’amore…
Gianni Sperti senza filtri con i followers: “Ufficialmente innamorato”
Nelle ultime ore, Gianni Sperti ha pubblicato un aggiornamento nelle sue Instagram stories, ed il criptico comunicato recitava: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online, ve lo anticipo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato“.
Considerando l’indole riservata dell’opinionista, numerosi rotocalchi e magazine si sono sbizzarriti in ipotesi e voli pindarici, al pari dei fan. Gianni Sperti, però, ha ben presto risolto l’arcano con un’ulteriore scatto su Instagram, in cui compariva davanti allo specchio accanto al suo oggetto del desiderio. O meglio, accanto al suo pet del desiderio: l’ex ballerino avrebbe infatti adottato una cagnolina, per la precisione una maltese a pelo corto bianca come il latte, e perfettamente a suo agio in braccio al nuovo papà. Gianni Sperti ha commentato in calce alla foto: “Ecco il mio nuovo amore. Quello puro e incondizionato. Vi presento Mina“.
La reazione dei fan di Gianni Sperti
A onor del vero, molti followers dell’opinionista avevano subodorato che non si trattasse di una persona in carne ed ossa, ma piuttosto di un animale da compagnia o, al limite, di un’auto nuova di zecca.
Gianni Sperti, infatti, risulterebbe ufficialmente single e felice da diversi anni… In caso contrario, egli ha gabbato i paparazzi nazionali, e protetto la propria privacy con le unghie e i denti!