Ellen Hidding, dopo anni spiattella tutto: “…non sanno chi sono” | Altro che successo
Ellen Hidding compie un’ammissione clamorosa: spunta il retroscena inaspettato dopo la réunion con gli storici partner.
La conduttrice olandese naturalizzata italiana Ellen Hidding rappresenta uno dei personaggi più amichevoli e solari della TV nazionale, e da anni conduce con entusiasmo il programma “Melaverde”, dedicato alle eccellenze dei territori italiani.
Spalla storica della Gialappa’s Band, soprattutto ai tempi di “Mai dire gol”, dopo un ventennio di lontananza dal trio umoristico Ellen Hidding ha accettato il ruolo di co-conduttrice per una sera nel format di TV8 “Gialappa Show”.
Ad onor del vero, la Gialappa’s Band ha recentemente perso un membro fondamentale: si tratta di Carlo Taranto, che dopo molti anni di attività al fianco dei colleghi Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ha scelto di appendere il microfono al chiodo.
Ciò nonostante, i membri superstiti e il mago Forest hanno accolto con calore Ellen Hidding, e quest’ultima ha in seguito rilasciato un’illuminante intervista a “Fanpage”, in cui ha rivelato alcuni retroscena curiosi del suo rapporto con i “Gialappi” ed i fan…
Ellen Hidding a cuore aperto sui “Gialappi”: “Gli devo tutto”
La spigliata conduttrice ha riferito a “Fanpage”: “Quando mi hanno chiamato per fare la prima puntata della nuova stagione, a prescindere non potevo dire di no. Gli devo tanto, praticamente tutto, mi hanno aperto una porta, e pur essendo andata avanti con le mie gambe, senza quella possibilità non sarei qui“.
Per Ellen Hidding, l’impatto con il “Gialappa Show” si è rivelato piuttosto immediato: “Direi che non abbiamo fatto fatica, ho passato subito l’esame. Poi con Forest ci conosciamo, non è che ci frequentiamo, ma capita di uscire: abbiamo amici in comune. Lui è il partner perfetto, lavorativamente parlando, ma è anche un amico“. La bionda mattatrice di “Melaverde” ha quindi rivelato: “Quando ho iniziato, ero la loro scoperta, dal nulla non avevo mai fatto TV. Prima della messa in onda mi facevano fare sempre le prove costumi, una serie di outfit, e poi loro sceglievano quello che preferivano. Anche a questo giro è stato uguale, e questa cosa mi ha fatto ridere, ma anche emozionare, perché dopo vent’anni non è cambiato nulla“.
Ellen Hidding ed il rapporto con la celebrità
La conduttrice di origine olandese ha guadagnato grande notorietà in Italia grazie agli esordi a fianco del trio comico, ma ha ammesso di essere semi-sconosciuta in Patria.
“No, lì non mi conoscono” – ha riferito infatti – “Una troupe televisiva una volta ha realizzato un servizio perché c’era questa ragazza olandese che lavorava qui in televisione. Però ormai sono passati molti anni. Nessuno sa chi sono lì, non sono conosciuta, e va benissimo così“.