Michelle Hunziker, travolta da un’improvvisa tragedia: “.. paura di morire” | Lacrime a fiumi
Michelle Hunziker viene colpita all’improvviso da una tragedia. Lacrime a fiumi per tutti quanti. Ecco che cos’è successo…
Se c’è una risata che tutti gli italiani potrebbero riconoscere a occhi chiusi, è quella di Michelle Hunziker, la conduttrice italo-svizzera che è riuscita a far innamorare proprio tutti.
Infatti, l’ex compagna di Eros Ramazzotti è diventata veramente molto conosciuta per la conduzione di programmi di successo come Zelig e Striscia la notizia.
Lei è molto apprezzata per la sua simpatia e la capacità di adattarsi ai format più diversi, senza annoiare mai nessuno. Infatti, il suo talento è veramente in dubbio.
Nonostante la sua carriera di tutto rispetto e il grande favore del pubblico, la conduttrice non ha una vita affatto semplice. Adesso racconta della tragedia che l’ha colpita.
Michelle Hunziker viene travolta da una tragedia
Michelle Hunziker ha parlato della tragedia che le ha stravolto la vita facendole venire una fortissima paura di morire. Questo è avvenuto nel periodo in cui lei lavorava per Zelig.
Ha anche raccontato che il team di lavoro è stato molto importante per lei per riuscire a superare il drammatico momento che stava vivendo. Infatti, ha detto: A Zelig sono stata accolta subito bene, è stata la mia terapia del sorriso. Mentre facevo quel percorso ero intrappolata in una setta e stavo vivendo a livello personale una tragedia”.
Gli anni nella setta e gli attacchi di panico
Infatti, la donna soffriva di attacchi di panico, si svegliava nel cuore della notte e aveva paura di morire. Telefonava il suo medico per farsi tranquillizzare ma non serviva a niente. La conduttrice svizzera ha detto: “Eravamo io e Aurora Ramazzotti, da sole e io avevo paura di morire”. Nonostante il momento terribile che stava vivendo, continuava a lavorare con dedizione e a provare a portare il sorriso ai telespettatori.
Ha infatti detto: “Quando più ho fatto ridere era il momento in cui la sera andavo a casa e piangevo. Non finirò mai di ringraziare quel momento. C’erano 25 pirla che mi facevano ridere come una matta e io staccavo il cervello. Il lavoro è sempre stato salvifico in tutte le fasi della mia vita”. Un gradissimo momento di sofferenza per la conduttrice che fortunatamente è riuscita a superare. Gli anni in cui ha fatto parte della setta, circa quattro, sono stati per lei i peggiori anni della sua vita. Ha raccontato di aver vissuto una tragedia. Fortunatamente ne è venuta fuori e come ha raccontato: “Quando ne sono uscita, mi hanno chiamata tutti: Eros Ramazzotti è stato il primo, poi mia mamma e anche Pier Silvio Berlusconi. Erano tutti felicissimi”