Silvia Toffanin, il dramma orribile che l’ha lacerata: la salute è in grave pericolo | “…macchia al fegato”
Silvia Toffanin riceve una confessione raggelante: nonostante le terapie, il fantasma della malattia è dietro l’angolo.
La conduttrice veneta Silvia Toffanin ha riagguantato il timone di “Verissimo”, e la nuova edizione del fortunato rotocalco sta collezionando presenze decisamente degne di nota.
Nelle ultime settimane la padrona di casa ha dato spazio nel format alla querelle tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, e le interviste alternate ai due ex gieffini hanno decisamente monopolizzato l’attenzione della rete.
Nelle ultime ore Silvia Toffanin ha scelto di ospitare un’altra reduce dal reality di Canale 5, ovvero la volitiva Carolina Marconi. La showgirl di origine venezuelana ha lottato per anni contro una forma di tumore particolarmente aggressiva, ma grazie alle terapie sembrava aver recuperato la piena salute.
Nel corso di alcuni esami di routine, però, l’avvenente Carolina ha ricevuto una notizia raggelante, e ha condiviso il suo stato d’animo con Silvia Toffanin: “Mi è crollato il mondo“.
Silvia Toffanin ammutolisce durante la rivelazione di Carolina Marconi
L’ex gieffina ha esordito: “Ogni sei mesi mi controllo, mammografia ed ecografia, e una volta all’anno la TAC. Nella TAC si è trovata una piccola macchia nel fegato, il mondo mi è crollato un’altra volta…“.
Carolina Marconi ha poi spiegato: “Avevamo paura fosse la metastasi, poi è arrivata finalmente la notizia che non era niente“. Purtroppo la showgirl vive in uno stato di tensione perenne, e il timore di una recidiva la tormenta costantemente. Fortunatamente, può contare sull’appoggio del compagno Alessandro, del quale ha detto: “Siamo complici, una bella squadra. Sposarci? Io già mi sento fortunata a stare qui, a non avere più dolori, e ad avere un uomo come lui. Ben venga se mi chiede di sposarlo...”. Carolina Marconi non ha accantonato neppure l’idea di allargare la famiglia, ed ha rivelato: “Il sogno di diventare mamma? C’è ancora: non mollo!“.
Carolina Marconi ed il rapporto con la terapia
Per Carolina Marconi il processo di risalita dopo la diagnosi si è rivelato assolutamente impervio, ed ha confessato: “Le cure mi aiutavano a vivere, ma allo stesso tempo mi rendevano la vita impossibile: non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto“.
La showgirl ha però concluso: “Però, in quel momento pensi al dopo, quando tocchi il fondo dici: ‘Voglio mantenermi positiva’. Ti viene una forza enorme, perché pensi a come potrà essere la tua vita dopo. Io sognavo in continuazione…“.