Elisabetta Ferracini, il dolore lacerante che l’ha segnata nel profondo: Ecco cosa è stata costretta a fare Mara Venier
Mara Venier con il cuore spezzato per la figlia Elisabetta Ferracini: la dichiarazione in diretta scioglie in lacrime i fan.
L’apprezzata conduttrice Mara Venier ha inaugurato da poche settimane la sua ultima stagione al timone di “Domenica in”, ruolo che cederà ad un misterioso successore, di cui ancora non si conosce l’identità.
Dopo anni di illazioni e pettegolezzi, la mattatrice veneziana ha infine deciso di dedicare maggior tempo ed energie al marito Nicola Carraro, pur senza abbandonare totalmente le scene televisive.
Mara Venier ha infatti palesato la volontà di occuparsi di format meno impegnativi, che le consentano vivere appieno la propria quotidianità accanto al consorte, ai figli e ai nipoti.
La conduttrice avrebbe maturato tale scelta anche in seguito ad una dolorosa dipartita, quella del genero Pier Francesco Forleo, scomparso improvvisamente il 9 giugno 2023.
Mara Venier e la toccante dedica al genero in diretta
Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, è stata legata da un amore profondo al manager Rai Pier Francesco Forleo, e condiviso con lui ed i figli di entrambi il suo ménage quotidiano per ben 18 anni. La coppia ha vissuto lontano dai riflettori e dai flash dei fotografi, ma una notizia tragica e inaspettata ha improvvisamente portato alla ribalta l’intera famiglia.
Il dirigente della pubblica emittente si è infatti spento dopo una breve e fulminante malattia a soli 62 anni, e la figlia d’arte ha scelto di ricordarlo con un post conciso e commosso su Instagram. Elisabetta Ferracini ha caricato sulla piattaforma uno scatto in cui posava guancia a guancia con il marito, e commentato: “Ciao amore mio“, corredando la caption con un cuoricino nero. Anche Mara Venier è stata travolta dal lutto repentino, e ha dedicato alcune parole toccanti al genero durante una puntata di “Domenica in”.
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier: “Ti ho voluto bene come un figlio”
La conduttrice veneziana ha omaggiato il genero in un breve comunicato in diretta, ed ha esordito: “Pier è stato un importante dirigente in questa azienda, la Rai, che tutti noi amiamo tantissimo. E anche Pier Francesco la amava moltissimo, si occupava di sport. Ma per me era solo mio genero, io la suocera: mi ha chiamata così per 18 anni“.
Mara Venier ha quindi chiosato: “Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia. E io ti ho voluto bene come un figlio“.