MasterChef Italia, una concorrente rischia la vita: “…mi fai ribrezzo” | Scatta la denuncia
Concorrente di MasterChef alle prese con un grosso problema. Si è trovata a rischiare la vita in una maniera inaspettata.
Capita nella vita di ritrovarsi ad affrontare situazioni che mai avremmo immaginato. Ma la vita, diceva qualcuno, è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti.
E di progetti chi partecipa a MasterChef ne ha tanti, primo tra tutti, ovviamente, cucinare. Dedicare la propria vita ad una passione che può essere qualunque, rende felici.
Di storie tra i tanti concorrenti ne abbiamo conosciute tante. Ognuno di loro è arrivato nelle cucine del talent culinario con il proprio bagaglio di esperienze, belle o brutte. Di vita vissuta e di gioie e dolori.
Ci hanno fatto appassionare, commuovere, ridere e gioire. E qualcuno ci è rimasto nel cuore, e abbiamo continuato a seguirlo anche dopo, attraverso i social. Così siamo venuti a conoscenza di quanto accaduto ad una ex concorrente.
MasterChef Italia: concorrente rischia la vita
Parliamo di una concorrente che ha partecipato alla 12esima edizione di MasterChef, che non si è aggiudicata la vittoria per un pelo. Raggiunta dalla redazione di Araberara poco tempo fa ha ammesso di vivere ancora nello stesso posto anche se, aggiunge: “Da quando la mia vita è cambiata ci vivo molto poco perché viaggio spesso per lavoro. Questo era un mio desiderio perché mi piace un sacco scoprire posti nuovi e credo che questo serva alla cucina. La cucina è mondo e più si viaggia più si impara e più si apprende. Perciò spero di viaggiare il più possibile”.
Ma tra un viaggio e l’altro purtroppo le è successo un episodio molto spiacevole. E ne ha prontamente parlato attraverso il suo profilo social. Scopriamo cosa è successo e a chi.
Cosa è successo
Stiamo parlando della volitiva Sara Messaoudi, la ragazza di origini marocchine residente in una cittadina in provincia di Bergamo. La ragazza sta avendo un po’ di problemi sia sui social stessi che nella vita reale. Sui social i soliti hater che non hanno nulla di meglio da fare se non offendere gratuitamente il prossimo le hanno scritto frasi indecenti del tipo “Da piccola ti odiavano in classe perché facevi puzzare tutta la classe di Marocco”, o “Il marciapiede è la tua strada” o ancora “Prendi il barcone e torna a casa tua”. Le ha condivise per mostrare quanta ignoranza si celi dietro una tastiera, e ha scritto: “Io ho imparato a sorridere di fronte all’ignoranza che distrugge il cuore, ormai sembra che stare dietro ad una tastiera possa dare il diritto a tutti di scrivere quello che ci passa per la testa. Ma questo sta diventando deleterio per la nostra società”.
Sempre attraverso i social però ha denunciato un fatto ancora più grave: “Sono due sere che torno a casa dal lavoro, per strada, e un tizio si accosta con la macchina per chiedermi se voglio un passaggio. Veramente non si può stare tranquilli. Non so che problemi abbia la gente in testa. Non contento si apposta ad aspettare davanti casa, che ribrezzo certi soggetti”.