Milly Carlucci travolta da un’accusa gravissima: quello che è successo è davvero orribile | Scatta l’arresto immediato
Colpo di scena clamoroso per Milly Carlucci: il protagonista di “Ballando con le Stelle” finisce in manette dopo le accuse infamanti.
Si riaccendono le polemiche sul talent “Ballando con le Stelle”, in particolar modo su uno dei giudici che più ha caratterizzato il dancing-show condotto da Milly Carlucci.
La fulva mattatrice ha fatto del garbo il suo tratto distintivo, e solitamente glissa sopra le polemiche, come accaduto anche durante il vespaio sollevato dall’attore Enrico Montesano durante le penultima edizione del format.
Questa volta, però, uno dei protagonisti storici di “Ballando con le Stelle” è finito in manette, ed il caso ha avuto ampia risonanza mediatica: si tratta del ballerino e coreografo spagnolo Rafael Amargo, in passato giudice al posto di Selvaggia Lucarelli nei prime time di “Ballando con le Stelle”.
Il danzatore iberico aveva presenziato nella giuria dello show dal 2013 al 2014, ed in seguito ha anche preso parte all’avventuroso reality “Pechino Express” in coppia con il figlio di Miguel Bosè, ma nelle ultime ore egli è stato tratto in arresto ad Alicante.
Milly Carlucci incredula: i retroscena su Rafael Amargo
Il ballerino spagnolo è stato accusato di traffico di droga, ed attualmente sarebbe detenuto presso il carcere di Soto del Real. Egli era stato colto in flagrante nel dicembre del 2020 quando, a seguito di una perquisizione, gli agenti di polizia avrebbero rinvenuto nel suo appartamento madrileno una varietà di stupefacenti a dir poco incriminante.
Nella fattispecie, le Forze dell’Ordine iberiche avrebbero trovato 100 grammi di metanfetamine, 40 grammi di ketamina, 3 bottiglie di popper e 6.000 euro in contanti, segno di probabili transizioni di denaro legate allo spaccio. Rafael Amargo ora rischia fino a 9 anni di carcere e, nonostante si sia sempre professato innocente del crimine a lui addebitato, al momento dovrà attendere dietro le sbarre l’inizio del processo, che avrà luogo ad aprile 2024. La detenzione è stata notificata in seguito ad alcune violazioni dell’obbligo di firma cui il ballerino si sarebbe sottratto, e si attende quindi l’esito del dibattimento giudiziario a suo carico.
Rafael Amargo ed il tracollo dopo “Ballando con le Stelle”
Secondo il portale spagnolo “ABC”, Rafael Amargo attualmente può ricevere due visite settimanali di 20 minuti in carcere, o una singola visita di 40 minuti durante il fine settimana.
Il ballerino sarebbe preoccupato per la salute del padre Florentino, che in seguito alla notizia dell’arresto avrebbe subito un ricovero in ospedale. L’ex giudice di “Ballando con le Stelle” ha infatti dichiarato recentemente: “Quello che mi fa più male è che sta costando la vita a mio padre. Sta morendo in ospedale“.