Disgrazia in Mediaset, un ospite travolta da un’orrenda tragedia: “…mi hanno tolto tutto” | Gelo in studio
La rivelazione in diretta a Mediaset fa scalpore: la nota modella è stata presa di mira per l’ennesima volta dai malviventi.
Negli ultimi anni le principali metropoli italiane – al pari di molte periferie – sono diventate un teatro a cielo aperto di risse, furti ed eventi criminosi, senza contare la crescita esponenziale delle piazze di spaccio, regolarmente denunciate nei talk-show serali ma in perenne attività.
Lunedì 6 novembre anche il giornalista Francesco Vecchi ha analizzato il preoccupante trend nello studio di “Mattino 5”, ed ha interpellato alcuni ospiti in collegamento per fornire agli spettatori un quadro di insieme.
Tra i Vip in collegamento spiccava anche la modella ed influencer Taylor Mega, reduce da alcuni furti piuttosto clamorosi. L’avvenente udinese aveva già sporto denuncia lo scorso aprile per un’irruzione con scasso nel suo centro estetico in corso Porta Vittoria a Milano, ma la segnalazione non aveva sortito alcun esito apprezzabile.
Taylor Mega aveva persino lanciato una provocazione sui social ai suoi 2,8K followers, proponendo loro un sondaggio nel quale chiedeva se fosse corretto pubblicare le immagini dei malviventi, immortalati dalle telecamere a circuito chiuso. La modella, però, aveva successivamente desistito dal proprio intento, probabilmente per non incappare nel reato di violazione della privacy. Durante l’ospitata a “Mattino 5”, però, ha palesato tutta la sua indignazione per l’assenza di contromisure efficaci al dilagare del crimine in Italia.
Mediaset, Taylor Mega rompe il silenzio sul fenomeno dei furti
La nota influencer ha utilizzato il suo tempo a disposizione a “Mattino 5” per raccontare i propri trascorsi sfortunati: “In pieno centro a Milano ho un centro estetico… Son venuti, mi hanno scassinato la porta e hanno portato via tutto. È successo anche a casa mia!“.
La modella ha ribadito come l’intervento delle Forze dell’Ordine si sia rivelato, in entrambi gli episodi, assolutamente trascurabile: “Non li hanno trovati…“. Taylor Mega ha poi auspicato un’inasprimento delle normativa in materia, e sentenziato: “La situazione è grave. Secondo me, il problema è che ci sono pene troppo leggere per certi furti…“. Un suo caro amico, per giunta, avrebbe recentemente subito un tentato furto poco dopo aver abbandonato l’abitazione di Taylor, e l’influencer ha commentato con sollievo: “Per fortuna non ce l’hanno fatta“. I malfattori avrebbero infatti provato ad impossessarsi dell’orologio delle potenziale vittima, ma quest’ultima avrebbe fatto in tempo a chiudersi dentro la propria auto.
Taylor Mega e la convivenza con la paura
Da molti mesi Milano detiene un triste primato, e ogni giorno si moltiplicano i casi di truffe, furti e pestaggi, non solo nelle periferie, ma anche nei quartieri centrali della città.
Taylor Mega ha commentato con una certa preoccupazione: “La situazione è veramente grave… Io ho paura ad uscire di sera, ma anche di giorno…“.