Bobo Vieri nella bufera più totale: l’ex calciatore accusato senza pietà | C’entrano due ex colleghi
Le accuse a Bobo Vieri che si ritrova al centro di una vera bufera. La polemica senza fine che lo ha travolto in queste settimane non si placa.
Tiene banco l’affaire che riguarda Christian “Bobo” Vieri e la sua emittente. L’ex calciatore, storico fidanzato della velina più amata della storia Elisabetta Canalis, travolto dalle polemiche.
Dall’abbandono del calcio nel lontano 2009, oggi è il volto di un canale, Bobo Tv, podcast in onda su Twich, e sta per sbarcare con il nuovissimo programma Bobo Vieri Talk Show su Radio TV Serie A con Rds.
Ha detto a riguardo, come riporta TuttoSport: “Sono molto contento di iniziare questa partnership proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A. Questa unione ci permetterò di aumentare la visibilità attraverso la multicanalità offerta”.
Eppure c’è una nota dolente in tutto questo. La polemica che ha travolto l’ex giocatore e che non accenna a placarsi. E nella quale è entrato anche Fabrizio Corona. Cosa ha detto l’ex re dei paparazzi?
Bobo Vieri nella bufera
Bobo Vieri sta passando un momento non facilissimo nella vita privata, e metterci il carico da 11, come si suol dire, ci pensa Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip ha commentato attraverso il suo canale privato: “Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Alla base oltre oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo”.
Ma a cosa si riferisce? Alla separazione dai suoi amici Adani, Ventola e Cassano, presenze fisse e parlanti del suo programma in cui si chiacchierava di calcio in un clima goliardico e amichevole. O almeno così sembrava.
Cosa è successo
A quanto pare il clima fra Bobo Vieri e gli amici non era così amichevole dato che è appena stata annunciata la loro separazione, avvolta però dal mistero. Tante le voci che si rincorrono sulle reali motivazioni, una di queste parla di una certa voglia di comandare di Vieri. Potrebbe essere vero dato che Cassano risponde alle domande di Striscia la notizia: “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli”.
Il diretto interessato commenta invece: “Non è vero niente. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita. A tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti”. Si riferisce a Corona? Probabile. Intanto si è aggiudicato il decimo Tapiro d’Oro assegnato da Striscia la notizia.