Anticipazione Terra Amara: Villa Yaman assalita da balordi | Succede di tutto
Le interessanti anticipazioni dell’amata soap turca Terra Amara; i protagonisti vivranno attimi movimentati e di paura.
Un tempo ad appassionare i telespettatori e amanti delle soap c’erano titoli come Beautiful, e prima ancora Dinasty e Dallas. Oggi non battono più bandiera a stelle e strisce ma gli attori sono ben più esotici.
Da qualche anno in Italia sono sbarcate le serie turche, che hanno riscosso un grande successo tra il pubblico che le segue con partecipazione appassionandosi alle sfortunate vicende dei protagonisti.
Uno dei titoli in programmazione in questo momento è Terra Amara, ambientata nella Istanbul di circa cinquanta anni fa. La trama è molto semplice quanto ricca di colpi di scena, come deve essere. La sarta Züleyha Altun, interpretata da Hilal Altınbilek e il meccanico Yılmaz Akkaya, cui presta il volto Uğur Güneş si amano e vogliono sposarsi ma ovviamente il loro amore viene osteggiato principalmente dal fratello di lei che l’ha venduta per coprire i suoi debiti di gioco.
Nel corso delle puntate assistiamo quindi alle peripezie della coppia e conosciamo tutti i personaggi che gli ruotano intorno, come la famiglia di ricchi proprietari terrieri Yaman. Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Terra Amara: le anticipazioni
Grandi cose succederanno nelle prossime puntate di Terra Amara. Una rapina finita male, tradimenti, sorprese. Vediamo nel dettaglio. Attenzione SPOILER. In una tranquilla sera come tante a villa Yaman succede l’impensabile: dei banditi armati e a volto coperto fanno irruzione spaventando tutti e compiono una rapina. Zuleyha non è presente poiché è andata ad affrontare Fikret, e Demir è in carcere, la villa è quindi custodita dalla sicurezza che però viene messa fuori gioco dai balordi che una volta entrati radunano la servitù nella stalla e svaligiano tutte le stanze indisturbati. Mentre stanno andando via Sevda fa per sparare ad uno di loro ma questi per difendersi prende il piccolo Adnan. Viene ugualmente colpito e nel frattempo Zuleyha, rientrata, lo uccide per salvare il bambino.
Sarà difficile però dimostrare che si è trattata di legittima difesa, avendolo colpito alle spalle. Sevda così propone di prendersi la colpa e non far condannare al carcere una donna giovane con figli piccoli, ma Zuleyha non accetta e così assieme sotterrano il cadavere per disfarsene, e in seguito la protagonista sporge denuncia per la rapina. Tutti si chiedono chi ci sia dietro. Forse Fikret, acerrimo nemico degli Yaman?
Le prossime puntate
Ma non finisce certo qui. Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara apprendiamo che Demir esce dal carcere e una volta appresa la notizia della rapina alla villa decide di affrontare Fikret nell’ennesimo scontro faccia a faccia. Questi si professa innocente almeno su questo fatto. Sarà vero?
In effetti non è lui il mandante, ma un nuovo cattivo che farà il suo ingresso nella soap nell’ultima puntata della stagione. Nel frattempo vedremo cosa succederà dopo che Zuleyha scopre il tradimento di Demir con Umit.