Home » Charlene Di Monaco, fatta fuori senza pietà: Per lei non c’è più spazio | Ecco cosa ha fatto

Charlene Di Monaco, fatta fuori senza pietà: Per lei non c’è più spazio | Ecco cosa ha fatto

charlene-monaco-fatta-fuori-Solospettacolo.it
Charlene di Monaco – Solospettacolo.it

Possibile che ormai non ci sia più spazio per Charlene di Monaco? Quello che ha fatto suo marito ha lasciato tutti senza parole…

Non si conosce quale siano attualmente i rapporti tra Charlene e Alberto di Monaco che tuttavia appaiono sempre più distanti e la Principessa quasi non presenzia più a nessuna delle pubbliche apparizioni del marito, cosa che sembra abbastanza sospetta.

Anche dopo l’operazione della donna in Sud Africa, dove era rimasta per una lunga convalescenza, le cose non paiono andare meglio.

Infatti, Charlene è di nuovo mancata al fianco del marito durante l’importantissimo Forum della Pace 2023 che si è tenuto a Parigi, nonostante tempo fa è stata nella capitale francese in occasione della Fashion Week.

Le voci ormai non fanno che moltiplicarsi, mentre Alberto sembra non soffrire troppo l’assenza della moglie nel corso della cena di galà. Infatti, Charlene è stata fatta fuori senza pietà. Per lei non c’è più spazio.

Charlene di Monaco fatta fuori senza pietà

Alberto di Monaco non sembra aver patito troppo a lungo per l’assenza della moglie Charlene. Infatti, ha trovato in Brigitte Macron un’ottima persona con cui passare il tempo. La premiere dame francese è considerata una donna estremamente elegante e affascinante.

Inoltre, tra i due sembra esserci una certa confidenza che si svincola dai meri rapporti di circostanza e cortesia che intercorrono tra i capi di stato. Una cosa che infatti ha lasciato tutti quanti senza parole è proprio grande gesto d’affetto con il quale si sono salutati. Cosa ne avrà pensato Charlene?

charlene-monaco-fatta-fuori-Solospettacolo.it
Charlene di Monaco – Solospettacolo.it

Il bacio di saluto tra Alberto di Monaco e Brigitte Macron

Alberto di Monaco e Brigitte Macron sembrano essere molto in confidenza. Infatti, quando si sono incontrati durante il Forum della Pace 2023 si sono salutati con un gesto molto confidenziale. Il principe infatti le è andata incontro come molta celerità e le ha afferrato le mani. Come se non bastasse le ha anche stampato dei calorosi baci sulle guance, simbolo di una confidenza che va oltre i meri rapporti diplomatici. Tuttavia, la cosa è avvenuta in presenza di Macron che non è sembrato affatto scomporsi per questo gesto, dunque qualsiasi sia il loro rapporto rientra nelle varie declinazioni dell’amicizia.

Ovviamente, Brigitte Macron si è presentata all’evento impeccabile come sempre con un bellissimo vestitino blu scuro, estremamente sobri ed elegante. Inoltre, aveva i capelli ben raccolti in una crocchia un po’ spettinata. Il tutto era impreziosito da dei bellissimi orecchini di brillanti.