Alessia Fabiani, dopo anni spunta tutta la verità sulla violenza: “…mi ha aggredita” | Gravissimo quello che è successo
Non si placa la bufera su Alessia Fabiani: arriva la testimonianza agghiacciante dell’ex marito in aula di Tribunale.
L’ex letterina Alessia Fabiani si trova da giorni al centro di un’animata querelle che vede protagonista anche il suo ex marito Fabrizio Cherubini.
La coppia aveva convolato a nozze nel 2008 e regalato i natali ai piccoli Kim e Keira, ma nel 2015 la relazione è giunta al capolinea, e i successivi dissapori sono degenerati in un aspro scontro a suon di avvocati, denunce e testimonianze contrastanti.
Nella fattispecie, secondo quanto riporta il portale “Gossip.it”, Alessia Fabiani avrebbe riferito di alcuni episodi violenti messi in atto dall’ex marito, inclusi graffi, sputi, morsi e parolacce ai suoi danni, perpetrati anche davanti alla prole e alla colf.
Il sito ha anche riportato la versione della showgirl: “Una storia all’inizio bellissima, ma mai stabile, con forte gelosia. Poi, nel 2012 sono nati i nostri figli. Il padre non è mai stato presente nella loro vita“. Ed inoltre: “Disprezzava me come donna e madre, il mio lavoro. Io sono un’attrice, ho lavorato molti anni in TV, quindi lui mi conosceva già come personaggio. Una volta in hotel mi fece recapitare i vestiti tagliati in un sacco della spazzatura, e chiamò i paparazzi“. L’allucinante resoconto di Alessia Fabiani cozzerebbe però contro la deposizione dell’ex marito, chiamato a testimoniare davanti ai magistrati. Secondo l’uomo, la showgirl lo avrebbe aggredito fisicamente più volte, colpendolo anche ai genitali.
Alessia Fabiani e la versione dell’ex marito Fabrizio Cherubini
Fabrizio Cherubini avrebbe recentemente depositato una querela contro Alessia Fabiani per diffamazione dopo le recenti esternazioni della stessa, e svelato quindi ai magistrati una narrazione dei fatti diametralmente opposta a quella dell’ex consorte. Secondo quanto riporta “Fanpage”, l’uomo avrebbe tollerato a fatica diverse relazioni extraconiugali di Alessia Fabiani (una su tutte, quella con il suo maestro di tennis), e le infedeltà della donna avrebbero provocato aspre liti tra le mura di casa.
“Rientrava non prima delle 2 o le 3 di notte” – le parole rese dall’uomo – “visibilmente alterata. Quando era fuori casa le chiedevo di mandarmi foto per capire dove fosse, e lei scriveva: ‘Sono a fare una passeggiata’…“. Cherubini in tali occasioni avrebbe replicato: “Sì, mo’ si chiamano passeggiate. Continui a prendere in giro me e i tuoi figli, a cui non hai mai lavato una maglietta o scaldato un biberon!“. L’uomo avrebbe inoltre rotto il silenzio sulla famosa lite del 2016, descritta da Alessia Fabiani come una vera e propria aggressione nei suoi confronti, con tanto di lividi sul collo documentati da un referto medico. Cherubini avrebbe riferito: “Lei è rientrata a notte fonda, io le ho chiesto più volte dove fosse stata e perché non mi avesse risposto, ma lei continuava a dire che aveva il cellulare scarico. Aveva abiti succinti, era chiaro che era stata con un altro uomo. A quel punto è andata in bagno, io ho preso in mano il suo telefono e ho visto che la batteria era completamente carica. Quando mi ha visto mi ha aggredito con un calcio ai genitali e un pugno. Io mi sono difeso spingendola“.
Guerra aperta tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini
Secondo l’uomo, Alessia Fabiani lo avrebbe pressato per ottenere un mantenimento mensile di 4.000 euro, ed in cambio avrebbe ritirato l’iniziale denuncia.
Cherubini ha però concluso: “L’ho fatto, ma quanto – per motivi economici – non sono più stato in grado di pagarle gli alimenti, lei l’ha ripresentata“.