Federico Fashion Style, come non l’avete mai visto: il dettaglio del parrucchiere fa rabbrividire il pubblico
Federico Fashion Style gela i followers con un nuovo scatto tutto pepe: l’hair-stylist della TV è irriconoscibile.
Il vecchio adagio recita: “Nel bene o nel male, purché se ne parli“, e Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, sembra averlo adottato come filosofia di vita.
L’eclettico parrucchiere dei Vip si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie al programma “Il Salone delle Meraviglie”, ma i prezzi dei suoi servigi hanno decisamente fatto scalpore in rete, tanto che persino la giornalista Francesca Fagnani ha chiesto ragguagli in merito.
La conduttrice di “Belve” lo ha infatti recentemente accolto nel parterre del programma, ed in tale occasione ha rispolverato il clamoroso battibecco tra l’hair-stylist e la showgirl Antonella Mosetti.
Quest’ultima avrebbe infatti usufruito delle prestazioni del parrucchiere, glissando però con nonchalance sulla fase del pagamento. La cifra dovuta ammonterebbe a 600 euro, e Federico Fashion Style ha ironizzato sull’episodio, salvo poi riconciliarsi con l’ex volto di “Non è la Rai”.
Federico Fashion Style suggella la pace e cambia look per una sera
Il parrucchiere di Anzio ha recentemente riferito a “Il Corriere della Sera” di aver accantonato le vecchie ruggini con Antonella Mosetti, tanto da accettare un incontro riconciliatore dopo l’intervista a “Belve”. Federico Fashion Style ha infatti sentenziato: “Ci siamo rivisti da poco. Mi ha dato un bacio sulla bocca“.
Ha inoltre aggiunto di esser tornato sui propri passi: “Sono dell’idea che i soldi non diano la felicità. E poi, con 600 euro cosa fai? Al massimo ti compri un paio di scarpe“. L’hair-stylist ha però voluto ridimensionare i pettegolezzi circa il suo listino prezzi, apparentemente riservato ai nababbi. “Da me una piega costa 25 euro. Certo, se sommi extensions, shatush, trattamento alla cheratina, il prezzo sale. Non conta se mangi nel ristorante stellato, ma quanto mangi. Se entri con i capelli cortissimi, ed esci con 5 fila di extensions, è facile che lo scontrino segni 2.000 euro. Non bisogna aver vergogna a chiedere prima un preventivo, semmai la vergogna si prova dopo, a lamentarsi“. Di certo, Federico Fashion Style non prova alcuna vergogna nell’indossare una mise carnevalesca ben prima della ricorrenza dedicata. Qualche ora addietro, infatti, il parrucchiere si è concesso uno scatto a bordo di un’auto, con il volto parzialmente coperto da una maschera di brillantini argentati. Petto in vista, pantaloni in latex e giacca ricoperta di lustrini, Federico Fashion Style sfida per l’ennesima volta i leoni da tastiera… e anche le temperature novembrine!
Visualizza questo post su Instagram
La reazione del web
Il post di Instagram ha puntualmente fatto incetta di commenti al vetriolo e suggerimenti maligni, ma molti utenti difendono la libertà di espressione dell’hair-stylist.
Un utente in particolare ha tuonato: “Io non capisco davvero perché dobbiate offenderlo ad ogni post“.