Fabrizio Corona, niente pudore per una sua ex: “… vi prende per il c****o” | Volano stracci
Fabrizio Corona lancia delle pesanti accuse sulla sua famosa ex e sostiene che stia prendendo tutti in giro. Di chi si tratta?
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, non ne vuole sapere di starsene buono e farsi la sua vita lontano dal gossip. Ogni tot tempo deve tornare alla ribalta con accuse, sottintesi e polemiche varie.
Questa volta è toccato ad una sua ex famosa, che lui dice stia prendendo in giro tutti con il suo comportamento. Di chi si tratta? E perché fa questa affermazioni?
Nel frattempo si ritrova con una nuova spada di Damocle sulla testa. Non ha fatto in tempo a scontare, dopo una vicenda lunga 10 anni fatta di fughe, galera, accuse e movimentazioni di vari personaggi pro e contro, che già la sua libertà è di nuovo in pericolo.
Tutti ricorderanno cosa è successo al fotografo dei vip. Un cumulo di pene per vari reati che lo ha portato a subire una condanna a ben 9 anni. E poi la fuga, l’arresto, le perizie, l’affido a una comunità e infine i domiciliari. Oggi è un uomo libero, da fine settembre. Ma potrebbe esserlo ancora per poco.
Fabrizio Corona accusa un sua ex di prendere in giro tutti
Fabrizio Corona è ritenuto, secondo la Divisione Anticrimine della questura di Milano, ancora socialmente pericoloso. Nell’immaginario collettivo questo termine si applica a persone violente, o fuori di testa, o che abbiano commesso crimini violenti. E invece anche lui è ritenuto pericoloso. E rischia di essere sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di firma due volte a settimana.
Nell’attesa di scoprire la sentenza, non resta certo zitto. Dal suo canale Dillinger News punta il dito contro la famosa ex. Affermando che stia prendendo in giro tutti.
Di chi parla
Fabrizio Corona si riferisce alla tormentata Belen Rodriguez, che ha appena mostrato sul suo profilo la mano con tanto di anello e la didascalia “si”. Non è un mistero che da qualche mese si stia frequentando con un nuovo uomo, Elio Lorenzoni, con ilquale sta passando giorni di vacanza alle Maldive.
Ma Corona non ci sta e dice: “Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?“.Compreso il luogo in cui porta tutti, lui compreso. Le Maldive. Avrà ragione?