Uomini e Donne, volano stracci in diretta televisiva: “Morto di fame” | Maria De Filippi rischia la chiusura
A Uomini e Donne i toni si fanno molto accesi. Uno dei cavalieri viene duramente attaccato. Vediamo che cos’è accaduto in diretta tv.
A Uomini e Donne le cose si fanno sempre più interessanti e infatti le liti si stanno moltiplicando di pomeriggio in pomeriggio.
Questo perché spesso alcune dame e alcuni cavalieri si comportano in modo decisamente strano o insolito rispetto a quelle che sembrano essere le norme sociali.
Il protagonista indiscusso anche di quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stato il cavaliere Riccardo che dopo aver definitivamente chiuso con Gemme Galgani sta continuando a dare spettacolo in ogni puntata e a suscitare molte discussioni in studio.
Nel corso della scorsa puntata infatti è stato il protagonista di una lite molto accesa e si è preso un’accusa molto pesante. Ecco di cosa si tratta.
Uomini e Donne: accuse pesanti nel corso della trasmissione
Una dama, Ida, con cui il cavaliere Riccardo è andato fuori a cena ha raccontato un fatto che ha lasciato tutti senza parole. I due erano al ristorante insieme e appena è arrivata la cameriera, l’uomo ha detto alla ragazza di preparare conti separati così che ognuno avrebbe potuto pagare il suo. Ida ha detto: “Lui non lascia parlare. È molto convinto di sé. Ha detto alla ragazza che ha preso l’ordine che avremmo fatto i conti separati, il gentleman”, mandandogli una chiara frecciatina.
Questo racconto ha fornito a Tina Cipollari la perfetta motivazione per inveire duramente contro Riccardo. A quel punto la dama lo ha attaccato, dicendo: “Uno che ha avuto le donne più belle del mondo, che ha avuto un certo tenore di vita…Ma non ti vergogni? Non vi vergognate? Al primo incontro ‘facciamo due conti separati’. Qua dentro volete dare un’immagine vostra quando siete dei morti di fame!”
La regola della produzione seguita da Riccardo
Tuttavia, Riccardo non si è fatto minimamente scalfire dalla cosa e ha semplicemente sottolineato che si è attenuto alle regole del programma. Tina ha manifestato di non aver capito a quale regola stesse alludendo il cavaliere. Infatti, ha chiesto all’uomo: “C’è la regola che bisogna fare i conti separati? Ma che ragionamento è?”.
A chiarire la situazione è intervenuta la padrona di casa, Maria De Filippi. La conduttrice ha ritenuto opportuno spiegare a cosa si stesse riferendo l’uomo. Ha specificato: “Gli è stato detto che la produzione paga l’albergo e la cena, e forse lui ha pensato questo. Ha preso la regola molto rigidamente”. Ecco svelato l’arcano dalla stessa Maria.