Teo Mammuccari, altro che bufera: per il conduttore ci sono grossissime novità che lo riguardano | Ecco di cosa si tratta
Il conduttore Teo Mammuccari ha strabiliato i fan con un colpo di scena clamoroso: il bacio romantico scatena il web.
Il mattatore capitolino Teo Mammuccari è recentemente approdato sullo stage di “Ballando con le Stelle”, ove si cimenta nelle danze più disparate a fianco dell’avvenente professionista Anastasia Kuzmina.
Oltre a caratterizzare lo show con il suo umorismo caustico, Teo Mammuccari ha dato vita nelle ultime settimane ad alcune querelle decisamente pepate, in primis quelle intercorse con la giurata Selvaggia Lucarelli. Dopo aver minimizzato le competenze in materia di quest’ultima, Teo Mammuccari le ha lanciato una provocazione senza precedenti, proponendosi come suo successore dietro al desk riservato ai giudici del programma.
Il conduttore avrebbe inoltre dato adito ad un alterco furibondo con l’attempato Antonio Caprarica, a sua volta concorrente del talent, arrivando a definirlo un “cane moribondo” durante le sue performances e giungendo quasi allo scontro fisico dietro le quinte dello show.
Del resto, sin dai suoi esordi in TV Teo Mammuccari si è proposto al pubblico con una cifra stilistica piuttosto controversa e divisiva (come dimenticare, d’altronde, la reclusione di Flavia Vento sotto alla scrivania in plexiglass di “Libero”?).
Teo Mammuccari: una carriera all’insegna delle polemiche
Il conduttore romano nel 2002 è approdato sulle reti Mediaset, in cui ha varato la selezione di “Veline” e, nell’anno successivo, anche la sua evoluzione “Velone”. La sua esperienza più longeva nel Biscione, però, fa certamente riferimento al programma di denuncia “Le Iene”, in cui ha militato dapprima in veste di inviato, per poi guadagnare il timone del format accanto a Belen Rodriguez. Una recente disputa con l’autore Davide Parenti (creatore, peraltro, de “Le Iene”) avrebbe però decretato il suo allontanamento dal contenitore di Italia 1, ed attualmente Teo Mammuccari sembra orientato ad un nuovo capitolo professionale in Rai.
Scapolo incallito, il conduttore è stato legato sentimentalmente all’ex Velina brasiliana Thais Souza Wiggers dal 2006 al 2009. Sebbene le ragioni della rottura non siano mai state rese note, alcuni insiders della coppia hanno riferito che i due incappavano regolarmente in accesi contrasti e discussioni. Nel 2020, però, Teo Mammuccari ha pubblicato a sorpresa uno scatto su Instagram, in cui ha annunciato il proprio matrimonio con una bionda mozzafiato. La foto del bacio romantico ha suscitato le reazioni più disparate tra i fan e i colleghi dello show-business: qual è l’identità della misteriosa consorte di Teo Mammuccari?
Teo Mammuccari e Anna Falchi: è scoppiata la passione?
Come anticipato, nel 2020 Teo Mammuccari ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritraeva in abito da sposo accanto ad un’avvenente donna dai capelli biondi. Ha inoltre commentato in calce: “Mi sono sposato. Pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima, un abbraccio a tutti… Finalmente posso dire da mia moglie Arianna“.
Gli utenti più attenti, però, hanno ravvisato nella sposa una somiglianza sospetta con l’attrice Anna Falchi, ed in effetti lo scatto era stato effettuato sul set del film “Piper”, di Carlo Vanzina. Alcuni celebri colleghi hanno infoltito la sequela di commenti perplessi e divertiti, Gerry Scotti in primis, che ha celiato: “Figli maschi!“.