Ilary Blasi, l’ha sparata grossa anche questa volta: “L’ho fatto di nascosto da Totti”
Ilary Blasi assesta un colpo basso all’ex marito Francesco Totti: le rivelazioni esplosive potrebbero affondare l’ex capitano della Roma.
La bionda showgirl Ilary Blasi sta per presentare al pubblico italiano un progetto nuovo di zecca, e che molto probabilmente modificherà i già precari equilibri con lo storico capitano giallorosso, da cui risulta separata dall’ormai lontano 12 luglio 2022.
Accantonata l’inflazionata “guerra dei Rolex” e l’assegnazione della fastosa villa dell’Eur, i due ex coniugi attualmente si godono le rispettive love-stories con Bastian Muller e Noemi Bocchi, e condividono l’affidamento delle prole in modo equilbrato.
Ilary Blasi, però, negli ultimi giorni ha estratto un asso dalla manica, ed annunciato l’uscita sulla piattaforma Netflix del suo docu-film “Unica”, il cui titolo è peraltro ispirato alla dedica effettuata da Francesco Totti a beneficio dell’ex moglie durante un match Roma-Lazio.
Nel promo del nuovo prodotto Netflix, il cui lancio è previsto per il 24 novembre, Ilary Blasi ha annunciato di aver in serbo alcuni retroscena inediti della sua vita privata e professionale, e non si esclude abbia rilasciato anche dichiarazioni tutto pepe circa la rottura dall’ex marito. E non è tutto: secondo il regista di “Unica”, Ilary Blasi avrebbe preso parte al progetto a completa insaputa di Francesco Totti!
Ilary Blasi, le dichiarazioni del regista pompano l’hype del pubblico
Determinata a raccontare la propria versione dei fatti, Ilary Blasi si è professata intimorita dalla nuova avventura sul set, ma ha dichiarato di voler finalmente offrire in pasto al pubblico un ritratto di sé veritiero e fedele.
Intervistato da “Il Messaggero”, il regista di “Unica” Tommaso Deboni ha riferito che il docu-film sarebbe stato girato “velocemente e di nascosto, dalla gente e da Totti. A Roma, in studio, nella casa di Ilary e durante un viaggio con amici“. Il regista ha altresì assicurato: “I figli non ci sono, e nemmeno testimonianze scomode o rivelazione eclatanti“. Con un’eccezione, però: “Ovviamente la faccenda delle borse e degli orologi c’è, perché fa parte della storia. Ma io spero che le persone intelligenti prendano questo film, come un messaggio conciliante, non diretto ma discreto“. Deboni ha infine concluso: “Un messaggio in bottiglia per Totti? Io lo spero, perché insieme erano bellissimi, e le loro immagini pulitissime“.
Ne sono state dette tante, ora tocca a lei far sentire la sua voce. Unica, il docufilm su Ilary Blasi, arriva il 24 novembre solo su Netflix. pic.twitter.com/XkJmS01iDH
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 16, 2023
Ilary Blasi e Francesco Totti: ultimo atto?
Con ogni probabilità, Ilary Blasi ha evitato di calcare troppo la mano sulle vicissitudini più intime della coppia, soprattutto nell’interesse dei figli.
D’altra parte, però, se verranno sviscerate tematiche quali la contesa degli accessori e dei preziosi, è probabile che la showgirl abbia ufficializzato i motivi dietro l’irreversibile crisi coniugale. Non resta che inaugurare il countdown prima del release… Ne vedremo delle belle!